Dituttounpop > SERIE TV > Madeline Stowe nel prequel di It, Kylie Minogue in The Residence di Netflix. Notizie serie tv

Madeline Stowe nel prequel di It, Kylie Minogue in The Residence di Netflix. Notizie serie tv

L’era del reboot domina le notizie serie tv di oggi, con le ipotesi di film e serie tv che potrebbero tornare in un nuovo formato. Intanto però gli sceneggiatori stanno votando per lo sciopero e sui social rivelano le condizioni in cui lavorano tra chi dice di aver rubato cibo dalla caffetteria di Netflix perchè da mesi lavora nelle cosiddette mini writers room senza ricevere un soldi in attesa che il progetto venga commissionato, a chi racconta di aver coordinato progetti con la stessa paga di quando era un semplice editor. Insomma la situazione è complessa per il mondo degli sceneggiatori.

Madeline Stowe nel prequel di It

Madeline Stowe e Stephen Rider entrano nel cast della serie tv Max Welcome to Derry (titolo provvisorio) prequel di It prodotto e creato da Andy e Barbara Muschietti. Non ci sono dettagli sui loro ruoli e sulla trama generale della serie che vede nel cast già Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar.

The Residence di Netflix

Kylie Minogue interpreterà se stessa nel cast di The Residence, murder-mystery alla Casa Bianca prodotto da Shondaland per Netflix. Tra le altre novità del cast annunciate ci sono anche Jane Curtin, Eliza Coupe, Julieth Restrepo, Sumalee Montano, James Babson, Izzy Diaz, Paul Fitzgerald, Roslyn Gentle (Nightbitch), Chris Grace, Juliette Jeffers, Nathan Lovejoy, E. L. Losada, Mel Rodriguez , Brett Tucker e Rebecca Field.

Partendo dal libro di Kate Andersen Brower The Residence: Inside the Private World of the White House la serie in 8 episodi racconta un omicidio e le indagini tra le stanze della Casa Bianca con Uzo Aduba nei panni di un’improbabile detective. Nel cast già ci sono Andre Braugher, Edwina Findley, Molly Griggs, Jason Lee, Ken Marino, Al Mitchell, Dan Perrault, Bronson Pinchot, Susan Kelechi Watson, Isiah Whitlock Jr., Mary Wiseman e Randall Park.

Altre Notizie serie tv

Il romanzo A Visit from the Goon Squad e il suo sequel The Candy House di Jennifer Egan, diventeranno una serie tv prodotta da A24 e diretti di Olivia Wild. Al centro del primo romanzo ci sono 13 storie tra loro non collegate ma con i personaggi legati a Bennie Salazar, titolare di una casa discografica, e la sua assistente.

Gli attori si tagliano lo stipendio

Gli attori delle serie tv broadcaster si tagliano lo stipendio per garantire il rinnovo delle serie. Deadline rivela che gli attori delle serie di Dick Wolf rinnovate da NBC Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med, Law & Order, Law & Order: SVU and Law & Order: Organized Crime avranno una riduzione degli episodi garantiti che potrebbero scendere dai normali 22 a 18-20, tranne alcune eccezioni come Mariska Hargitay di Law & Order: SVU (Organized Crime ha già un ordine ridotto di 13 episodi).

Il cast di Blue Bloods ha accettato una riduzione del 25% dello stipendio per agevolare il rinnovo e sembra che la stessa percentuale sia stata accettata anche dal cast di Bob Hearts Abishola. Una riduzione di costi necessaria visti i minori introiti garantiti dalla pubblicità. Proposte accettate dagli attori che comprendono il periodo e probabilmente da un punto di vista personale sanno quanto sarebbe complesso ottenere la stabilità economica che hanno in questo momento e da un punto di vista altruistico magari pensano a tutti i lavoratori licenziati per una chiusura della serie.

I trailer

Il 4 maggio su Peacock debutta Bupkis la comedy di Pete Davidson che interpreta una versione di se stesso, con Bobby Cannavale e Joe Pesci che fa suo nonno.

Il 24 maggio su Hulu arriva The Clearing serie tv thriller psicologico su una misteriosa setta e una donna costretta a fare i conti con il proprio passato, con Miranda Otto e Guy Pearce, dal romanzo di J. P. Pomare.