Mafia Connection, i signori della Camorra raccontati su Nove sabato 8 ottobre

Mafia Connection, il programma in onda sabato 8 ottobre 2022 su NOVE.

Sabato 24 settembre 2022 su NOVE andrà in onda il terzo appuntamento con il programma di inchieste sulla mafia intitolato “Mafia Connection”. Il programma, in quattro puntate condotte dal giornalista Nello Trocchia, farà un viaggio che toccherà la Sicilia, la Campania e la Puglia per poi arrivare in Albania per raccontare la storia di boss mafiosi più feroci. L’appuntamento con la terza puntata è per stasera alle 21:25 su Nove.

La docu-serie è ideata da Carmen Vogani e prodotta da Giulia Cerulli per Videa Next Station. Le quattro puntate sono dirette da Lorenzo Giroffi e Ram Pace. Gli autori sono Marco Carta Lorenzo Avola e Lorenzo Giroffi, il montaggio è di Lorenzo Loi, Simone Mele e Emanuele Svezia

Mafia Connection, i Signori della Camorra nella puntata di stasera

L’appuntamento con Mafia connection sabato 8 ottobre prosegue con I Signori della Camorra. In particolare si parlerà della famiglia Moccia che, per alcuni, è composta da uomini d’affari dal passato ingombrante, per altri, invece, da camorristi ancora in attività, che agiscono nell’ombra e governano un esercito di affiliati dalla Campania al Centro Italia. Quello che è certo è che Moccia è un cognome che continua a incutere timore. Nel 2022, i Moccia possono essere considerati un clan del passato? E se il loro attuale basso profilo, invece, fosse il frutto di una precisa strategia?

Il programma in streaming e in replica

Il programma non andrà in onda in replica, ma sarà disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma.