Magazzini Musicali su Rai 2 sabato 9 gennaio con Carl Brave ed Edoardo Bennato live

Magazzini Musicali

Magazzini Musicali sabato 9 gennaio su Rai 2 alle 16:15, con Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto e le classifiche musicali

Secondo appuntamento con lo spazio musicale di Rai 2 Magazzini Musicali, sabato 9 gennaio alle 16:15 un nuovo format per raccontare la musica tra tv e mondo digitale con al centro le classifiche FIMI-GFK come punto di partenza del racconto. Un’ora dedicata alla musica oltre le ospitate, oltre i festival, oltre le varie operazioni nostalgia.

Magazzini Musicali è anche in streaming su RaiPlay dove resterà ondemand e sarà trasmesso anche da Rai Radio 2 da dove arrivano i conduttori del programma Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto due registri complementari sapranno raccontare la musica in modo avvincente, credibile e autorevole. Le classifiche saranno il pretesto per parlare della musica tra i linguaggi e le tendenze di oggi. Le esibizioni live degli ospiti da classifica, insieme a rubriche tematiche e approfondimenti sull’attualità musicale, saranno al centro del programma.

Lo svelarsi della classifica verrà intervallato e scandito da esibizioni live, approfondimenti sui temi dell’attualità musicale e da una serie di rubriche tematiche.

Gli ospiti del 9 gennaio

Tanti protagonisti della musica nella seconda puntata di Magazzi musicali del 9 gennaio, Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto accoglieranno Edoardo Bennato e Carl Brave che si esibiranno live e parteciperanno al talk di approfondimento che caratterizzerà settimanalmente il programma.

Nel corso del programma ci sarà anche un’esibizione di Brunori SAS registrata in esclusiva per il programma e il videoclip di Vasco Rossi con contenuti esclusi.

Credits

Prodotto da iCompany, Magazzini Musicali è realizzato da Rai Pubblicità che ha costruito il progetto di brand integration crossmediale.