Magazzini Musicali speciale Sanremo sabato 6 marzo su Rai 2

magazzini musicali
- Pubblicità -

Magazzini Musicali Speciale Sanremo alle 15:35 di sabato 6 marzo su Rai 2 con Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto e le classifiche musicali, gli ospiti

Ultimo appuntamento su Rai 2 con Magazzini Musicali il programma che racconta la musica e l’integrazione tra il linguaggio televisivo e l’universo digitale. Sabato 6 marzo alle 15:35 la puntata speciale legata al Festival di Sanremo.

Per l’occasione i due conduttori saranno separati con Gino Castaldo a Sanremo e Melissa Greta Marchetto in studio in compagnia di Irene Grandi. In collegamento, e con contenuti video ci sarà B3N, progetto solista di Benjamin Mascolo, dopo lo scioglimento del duo dei record Benji & Fede. Sarà l’occasione anche per rivedere i momenti migliori di Magazzini Musicali e alcune delle scene migliori andate in onda nei mesi scorsi.

- Pubblicità -

Come rivedere Magazzini Musicali

Magazzini Musicali oltre al sabato pomeriggio in tv è in streaming su RaiPlay dove resterà ondemand, è anche in replica il martedì in seconda/terza serata su Rai2 alle 18.00 della domenica su Rai Radio 2 e il sabato mattina su Rai 4.

Credits

Prodotto da iCompany, Magazzini Musicali è realizzato da Rai Pubblicità che ha costruito il progetto di brand integration crossmediale. La linea narrativa del programma è costruita attorno alla presentazione delle classifiche settimanali FIMI-Gfk come pretesto per una narrazione più ampia del mondo della musica nelle sue connessioni con i linguaggi e le tendenze della società attuale. Lo svelarsi della classifica viene infatti intervallato e scandito da esibizioni live, approfondimenti sui temi dell’attualità musicale e da una serie di rubriche tematiche.

Magazzini Musicali è anche in streaming su RaiPlay dove resterà ondemand e sarà trasmesso anche da Rai Radio 2 da dove arrivano i conduttori del programma Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto due registri complementari sapranno raccontare la musica in modo avvincente, credibile e autorevole. Le classifiche saranno il pretesto per parlare della musica tra i linguaggi e le tendenze di oggi. Le esibizioni live degli ospiti da classifica, insieme a rubriche tematiche e approfondimenti sull’attualità musicale, saranno al centro del programma.

- Pubblicità -