Home CINEMA Maggie Simpson in Playdate with Destiny, il corto disponibile dal 10 aprile...

Maggie Simpson in Playdate with Destiny, il corto disponibile dal 10 aprile su Disney+

- Pubblicita -

Maggie Simpson in Playdate with Destiny, il corto animato con Maggie Simpson disponibile dal 10 aprile su Disney+. Trama

In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, i film stanno comunque trovando un modo per arrivare ai fruitori. Negli Stati Uniti si è già iniziato con i rilasci a noleggio online di alcuni film come Onward – Oltre la Magia (non accadrà in Italia, dove il film uscirà nei cinema prossimamente), e in Italia sta già accadendo con alcuni film Universal e italiani (qui i dettagli). Una cosa simile è accaduta al cortometraggio di Maggie Simpson in Playdate with Destiny.

Si tratta di un corto che era destinato alla proiezione prima del film Disney/Pixar, Onward, previsto in uscita negli USA il 6 marzo. Il film adesso non è più in programmazione vista la chiusura dei cinema anche negli USA, e lo stesso vale per il corto dei Simpson, che però arriverà su Disney+ il 10 aprile 2020, nei paesi in cui è disponibile il servizio.

La notizia arriva direttamente da Matt Groening su Instagram, con un messaggio scritto a mano che recita: “… all’inizio dell’anno abbiamo realizzato questo corto elegante che si intitola ‘Playdate with Destiny”. Le reazioni sono state così gratificanti che volevamo che tutti lo vedessero nelle loro case. Quindi eccolo – guardatelo dal 10 aprile su Disney+.

Maggie Simpson in Playdate with Destiny la trama

Il film inizia in una normale giornata al parco per Maggie Simpson. Sembra essere un giorno come tutti gli altri, ma quando Maggie si trova in pericolo, un eroico bambino la mette in salvo, rubandole il cuore. Dopo un felice primo appuntamento di giochi, Maggie non vede l’ora di rivedere il suo nuovo fidanzatino il giorno seguente, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Sarà il destino (o Homer) a ostacolarla?

The Longest Daycare in arrivo anche domani

- Pubblicita -

Maggie Simpson in Playdate with Destiny si basa sul successo del cortometraggio animato, candidato agli Oscar nel 2013, Maggie Simpson in ‘The Longest Daycare’. Entrambi i corti si uniscono alla collezione di titoli de I Simpson già presenti su Disney+ che includono anche I Simpson – Il film e 30 stagioni della serie animata.

La trama di The Longest DayCare: Maggie trascorre una giornata presso l’asilo nido Ayn Rand, dove viene ritenuta una bambina dall’intelligenza media. Desiderando far parte invece dei bimbi particolarmente dotati, Maggie trova la sua strada quando salva un bozzolo da Baby Gerald, occupato ad acchiappare farfalle.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!