Dituttounpop > TV > Mai fidarsi di Mia figlia su Rai 2 sabato 29 luglio nel Segno del giallo con un thriller familiare

Mai fidarsi di Mia figlia su Rai 2 sabato 29 luglio nel Segno del giallo con un thriller familiare

Nuovo appuntamento Nel Segno del Giallo su Rai 2 sabato 29 luglio con Mai Fidarsi di Mia Figlia – A Daughter’s Plan to Kill, un film thriller del 2019 girato a New York e prodotto da Complex Corp distribuito da Lifetime Network negli USA.

Al centro del film la storia della figlia del primo matrimonio di un chirurgo decisa a distruggere la nuova famiglia del padre. Mai fidarsi di Mia Figlia è diretto da Ian Niles e vede protagonisti Claire Cofee, Matt Dallas e Jordan Lana Price. Si tratta di un film tv quindi non è in streaming su altre piattaforme e lo troviamo solo su RaiPlay.

- Pubblicità -

Mai fidarsi di mia figlia la trama del film tv

Greg Carlyle è un medico stimato dalla comunità, Katie una psicoterapeuta, i due figli Tommy e Lauren sono adolescenti. Greg ha però un’altra figlia, Samantha, nata dal precedente matrimonio, che non ha mai potuto frequentare per colpa della madre della bambina e dopo la morte della madre in un incendio, la ragazza si unisce alla nuova famiglia del padre. L’uomo è felice perchè si è sempre vergognato di non esser stato un buon padre. Con l’arrivo di Samantha l’armonia famigliare si rompe: litigi, sospetti e umiliazioni avvelenano le relazioni e Katie comincia a pensare che la ragazza sia una manipolatrice e che nasconda un lato oscuro. Qual è il vero obiettivo di Samantha? La sua intenzione è rovinare la vita del padre, gelosa di quanto non ha ottenuto in passato?

- Pubblicità -

Il cast

Il cast di Mai fidarsi di mia figlia è formato per lo più da volti che popolano questo genere di film tv.

- Pubblicità -

Claire Coffee è Katie, la moglie di Greg
Matt Dallas è Greg il chirurgo
Jordan Lane Price è Samantha la figlia in cerca di vendetta
Liam Obergfoll è Tommy
Lauren DiMario è Lauren
Will Tomi è Milo
Donald Dash è Trevor
Jabari Gray è Ryan