Mai fidarsi di una bionda la trama del film stasera su Rai 2 mercoledì 31 agosto 2022

Data:

- Pubblicità -

Mai Fidarsi di una bionda il film nel segno del giallo su Rai 2 mercoledì 31 agosto 2022, trama e trailer (originale)

Stasera in tv mercoledì 31 agosto 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Mai Fidarsi di una Bionda – The Wrong Housesitter. Si tratta di un film tv thriller di Lifetime, di quelli da “nel segno del giallo” l’appuntamento che per anni è andato in onda su Rai 2 il sabato sera, diventato sinonimo di thriller/gialli per la tv. Il film è scritto da Adam Rockoff e diretto da Davide DeCoteau ha una durata di 83 minuti.

Protagonisti del thriller Vivica A. Fox, Anna Marie Dobbins, Jason Shane Scott. Al centro la storia di un uomo, Dan, che ingaggia una “housesitter” una baby-sitter per la casa (come Roan Atkinson nella comedy Man vs Bee di Netflix). Quando ritorna però Kristen grazie a un imbroglio, ha preso possesso della casa. Evidentemente Kristen sarà bionda da qui il titolo italiano.

Mai fidarsi di una bionda la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Mai fidarsi di una bionda trama – Il titolo originale The Wrong Housesitter circoscrive meglio la storia del film. Al centro c’è un uomo Dan, un giornalista freelance, che viene mandato dalla sua capa Deb a seguire un caso fuori città, peccato che essendosi da poco trasferito nella sua casa dei sogni, Dan non volesse far altro che godersi la casa. Nemmeno la fidanzata Mary può rimanerci perchè anche lei viaggia per lavoro. Quando incontra Kristin in una libreria, tutto sembra risolversi quando incontra Kristen che sembra l’ideale custode per la sua casa.

Peccato che la ragazza abbia un’idea completamente diversa e fingendosi la sua fidanzata, si stabilisce in casa senza alcuna intenzione di lasciarla. Addirittura installa delle telecamere, riempie il frigorifero e arreda la casa. Quando Dan torna è sconvolto ma Kristen riesce a convincerlo a farsi preparare la cena. Insomma ormai si è sistemata e la situazione non può che peggiorare.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Mai Fidarsi di una bionda è in live streaming su RaiPlay.it ma non sappiamo se resterà on demand. Inoltre non è disponibile altrove trattandosi di un film tv.

Il trailer originale

Il cast

  • Vivica A Fox è Debbie
  • Anna Marie Dobbins è Kristen
  • Jason-Shane Scott è Dan
  • Ciarra Carter è Mary
  • David Scott Lago è il detective
  • Jensen Atwood è Mr. Hill
  • Harvey B. Jackson è lo sceriffo
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.