Mai Lontano da qui, trama e trailer del film in onda giovedì 28 aprile su La5

mai lontano da qui
- Pubblicità -

Mai Lontano da qui, trama e trailer del film con in onda giovedì 28 aprile 2022 alle 21:10 su La5.

Giovedì 28 aprile 2022 sul canale La5 andrà in onda il film “Mai Lontano da qui”. Si tratta di un film diretto da Darnell Martin con Ellen Burstyn e Mackenzie Foy nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Wish You Well in inglese) non è mai uscito al cinema, ma è stato distribuito direttamente in home-video nel 2013, quindi non ci sono dati degli incassi.

Mai Lontano da qui, la trama

Dopo una tragedia familiare, una bambina si trasferirà da New York in Virginia, per andare a vivere, insieme al fratello, dalla bisnonna. In questo nuovo contesto la bambina imparerà molto sul passato di suo padre, e soprattutto delle terre e delle strade che hanno ispirato i suoi scritti. Da una tragedia i due bambini andranno alla scoperta di stessi, dell’amore per i famigliari e del potere di credere veramente in se stessi e nel prossimo.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Ellen Burstyn è Louisa Mae Cardinal
  • Mackenzie Foy è Lou Cardinal
  • Josh Lucas è Cotton Longfellow
  • Ned Bellamy è George Davis
  • JP Vanderloo è Oz Cardinal
  • Alano Miller è Eugene Randall
  • Seamus Davey-Fitzpatrick è Diamond Skinner
  • Antonio Ducrot è Billy Davis
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.