Making the Cut, Chiara Ferragni tra i giudici del talent di Amazon Prime Video

Chiara ferragni Making the Cut

Chiara Ferragni tra i giudici di Making the Cut il talent di moda di Amazon Prime Video con Tim Gunn e Heidi Klum

Nicole Richie e Naomi Campbell altri giudici dello show internazionale

Amazon Prime Video arruola Chiara Ferragni per Making the Cut il talent di moda su cui la piattaforma sta investendo in modo significativo, un progetto internazionale, costruito sui volti di Heidi Klum e Tim Gunn strappati al cult Project Runaway. L’annuncio è arrivato da Tokyo dove si sono svolte le riprese dello show e dove la famiglia Fedez-Ferragni si trova in questi giorni come ben sanno i loro follower di Instagram.

Chiara sarà nel panel di giudici e giudici ospiti dello show insieme alla top model Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, l’ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra.

Cos’è Making the Cut?

Making The Cut è un nuovo talent della moda che vede in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro promettenti brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Il talent show è atteso nel 2020 in tutti i 200 paesi in cui il servizio di Prime Video è presente e toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo.

Chi è Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è conosciuta per il suo blog, The Blonde Salad, è la fondatrice e CEO della talent agency TBS Crew Srl e del marchio di ready-to-wear venduto in tutto il mondo Chiara Ferragni Collection. Cover model di successo, è comparsa in oltre 100 riviste internazionali di moda e Forbes l’ha incoronata influencer #1 del mondo della moda. Segui Chiara Ferragni su Instagram @chiaraferragni.