Maledetti Amici Miei le ultime due puntate il 25 novembre e 2 dicembre

maledetti amici miei

Maledetti Amici Miei torna il 25 novembre e 2 dicembre!

Aggiornamento ore 16:00: con un tweet Giovanni Veronesi mette la parola fine al giallo di Maledetti Amici Miei, le ultime due puntate sarà il 25 novembre e 2 dicembre!


 

Aggiornamento 12 novembre: le ultime due puntate di Maledetti Amici Miei, che come segnala TvBlog, sono già state girate, sono sparite. Annunciate con tanto di comunicato e post social per il 18 e il 25 novembre nel frattempo sono sparite con lunedì 18 in onda il meglio di Stasera tutto è possibile. Slitteranno di un’altra settimana? Attendiamo aggiornamenti.

Irriverenti, teatrali, dissacranti, divertenti ma purtroppo flop. I Maledetti Amici Miei di Rai 2 vanno in pausa per qualche settimana, lasciano la complicata serata del giovedì e si spostano al lunedì sera per gli ultimi due appuntamenti.

Quindi le ultime due puntate di Maledetti Amici Miei andranno in onda lunedì 18 e lunedì 25 novembre sempre su Rai 2 e non il 7 e il 14 novembre. Il giovedì ormai è una serata troppo carica di contenuti, troppo ricca d’offerta tra fiction, show, talent, programmi politici per poter trovare il pubblico giusto per questo show. Al loro posto giovedì 7 novembre il film Maleficent. 

Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo accompagnati da Margherita Buy e Max Tortora accoglieranno nuovi ospiti lunedì 18 e lunedì 25 novembre sperando quindi di ottenere un riscontro maggiore di pubblico. Anche se in fondo il fatto che la Rai abbia deciso di non cancellare la trasmissione amata dalla critica e dal pubblico fedele che la recupera attraverso le varie clip, è un buon segno di una tv che non sempre insegue l’ascolto facile.

In streaming

RaiPlay arriva in soccorso degli orfani di Maledetti Amici Miei. Oltre a cercare lo show di Fiorello queste settimane di pausa possono essere utili per recuperare le clip o le puntate intere dello show su RaiPlay.

La Formula di Maledetti Amici Miei

“Maledetti Amici Miei” mette in scena in ogni puntata uno spettacolo differente, che parte da aneddoti e confessioni raccolti in 35 anni di vita e di amicizia e ha come collante il feeling e la confidenza che lega i 4 protagonisti. La musica, sempre centrale e legata al racconto sarà nuovamente protagonista a partire dalla sigla d’apertura con un nuovo brano interpretato dal Maestro Paolo Conte. Un altro gioiello musicale dell’artista che reinterpreterà in ogni puntata uno dei suoi grandi successi.

Maledetti Amici Miei è un programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi; scritto con Sandro Veronesi, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Cristiano D’Alisera con la partecipazione di Margherita Buy e con Max Tortora; prodotto per Rai2 da Ballandi.