Maledetti Amici Miei quinta puntata giovedì 31 ottobre su Rai 2

maledetti amici miei

Maledetti Amici Miei su Rai 2 giovedì 31 ottobre la quarta puntata gli ospiti

Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo tra sketch e ospiti

Sembravano spacciati con Giovanni Veronesi che twittava messaggi foschi che sembravano preannunciare una chiusura, eppure i Maledetti Amici Miei sono ancora qui.


Nella notte di Halloween giovedì 31 ottobre quinta puntata per i Maledetti Amici Miei Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo accompagnati da Margherita Buy e Max Tortora continuano a divertirsi e a divertire il pubblico con sketch e aneddoti.

Anche questo appuntamento sarà all’insegna dei racconti e delle confessioni che testimoniano il legame dei “maledetti amici”, uniti da 35 anni di aneddoti esilaranti, ma non solo. Sul palco salirà Diego Abatantuono, fonte inesauribile di storie incredibilmente divertenti. Inoltre Ilaria D’Amico e Ubaldo Pantani che vestirà i panni di Massimo Giletti.

Ospiti della puntata anche il cantautore contemporaneo dall’animo introspettivo Brunori SAS e la cantautrice e scrittrice Levante. I due artisti si esibiranno in un’emozionante versione di “Anna e Marco” di Lucio Dalla, accompagnati dalla resident band del programma formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Infine saranno presenti in studio l’ex Miss Italia, vincitrice nel ‘96, Denny Méndez accompagnata da Ilaria Murtas che nello stesso anno si è classificata al secondo posto del concorso.

Il maestro Paolo Conte regalerà un altro dei suoi grandi successi come sigla di apertura del programma. Il finale sarà affidato invece a Valeria Solarino, che sulle note della sigla di chiusura ‘Maledetti Amici Miei’ di Giuliano Sangiorgi, leggerà il testo inedito sull’amicizia scritto da Elena Ferrante.

La Formula di Maledetti Amici Miei

“Maledetti Amici Miei” mette in scena in ogni puntata uno spettacolo differente, che parte da aneddoti e confessioni raccolti in 35 anni di vita e di amicizia e ha come collante il feeling e la confidenza che lega i 4 protagonisti. La musica, sempre centrale e legata al racconto sarà nuovamente protagonista a partire dalla sigla d’apertura con un nuovo brano interpretato dal Maestro Paolo Conte. Un altro gioiello musicale dell’artista che reinterpreterà in ogni puntata uno dei suoi grandi successi.

Maledetti Amici Miei è un programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi; scritto con Sandro Veronesi, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Cristiano D’Alisera con la partecipazione di Margherita Buy e con Max Tortora; prodotto per Rai2 da Ballandi.