Man on Fire – Il fuoco della vendetta la trama del film su Rai 4 stasera sabato 4 settembre

Man on fire
- Pubblicità -

Man on Fire – Il fuoco della vendetta il film su Rai 4 sabato 4 settembre, la trama

Man on Fire – Il fuoco della vendetta è il titolo del film in onda su Rai 4 stasera sabato 4 settembre, film del 2004 diretto da Tony Scott e tratto dal romanzo di A.J. Quinnell. Il film è in realtà un remake di Kidnapping – Pericolo in agguato del 1987 tratto dal romanzo di Quinnell.

L’incasso globale del film è stato di 130 milioni di dollari, nel 2005 è stato realizzato anche un remake indiano.

- Pubblicità -

Man on Fire – Il fuoco della vendetta la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama del film Man on Fire – Il fuoco della vendetta in onda su Rai 4 stasera sabato 4 settembre per scoprire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv con un action adrenalinico.

Il protagonista è l’ex agente della CIA John Creasy è un uomo grosso, burbero e alcolizzato, tormentato dal suo passato e dai sensi di colpa. Dopo aver viaggiato senza meta in giro per il mondo, ritorna in Messico a trovare un suo vecchio amico ed ex collega, Paul Rayburn che gestisce un’agenzia di guardie del corpo e gli affari vanno molto bene, dato l’alto tasso di rapimenti di persone che appartengono a famiglie facoltose. Paul apprende in quei giorni che i coniugi Ramos hanno bisogno di una guardia del corpo per la figlia e propone loro proprio l’amico Creasy. Dopo qualche titubanza iniziale, l’uomo accetta l’incarico. Giunto all’abitazione, l’agente conosce Lisa Ramos e la piccola Pita. Nei giorni che seguono, portando la bambina a scuola, Creasy dimostra di essere infastidito da tutte le domande che gli pone. Ma Pita è una bambina dolce e molto sveglia, l’agente finisce quindi per affezionarsi e i due diventano grandissimi amici.

Il cast

  • Denzel Washington: John W. Creasy
  • Dakota Fanning: Lupita “Pita” Martín Ramos
  • Radha Mitchell: Lisa Martín Ramos
  • Marc Anthony: Samuel Ramos
  • Christopher Walken: Paul Rayburn
  • Giancarlo Giannini: Miguel Manzano
  • Rachel Ticotin: Mariana García Guerrero
  • Jesús Ochoa: Victor Fuentes
  • Mickey Rourke: Jordan Kalfus
  • Gustavo Sánchez Parra: Daniel Sánchez

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Man on Fire – Il fuoco della vendetta è in live streaming su Rai Play, è presente nel catalogo di Amazon Prime Vide inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Apple Tv, Google Play You Tube, Rakuten e Infinity.

- Pubblicità -