Mandy Patinkin in Career Opportunities in Murder & Mayhem di Hulu

mandy patinkin
- Pubblicità -

Mandy Patinkin e Violett Beane nel pilot Hulu Career Opportunities in Murder & Mayhem

Reduce dalla straordinaria partecipazione in The Good Fight, Mandy Patinkin ex Homeland e Criminal Minds, sarà il protagonista accanto a Violett Beane del pilot Hulu Career Opportunities in Murder & Mayhem. Nel cast anche Lauren Patten, Hugo Diego Garcia, Angela Zhou e Rahul Kohli.

Scritta da Mike Weiss e Heidi Cole McAdams, duo dietro Stumptown e diretta da Marc Webb, l’idea della serie parte dalla domanda “come risolvi un omicidio nell’era in cui i fatti e gli esperti non hanno più valore? e ancor di più se ti trovi a bordo di una crociera per ricchi nel Mediterraneo? Questo è quello che il detectrive Rufus Cotesworth (Patinkin), e la sua protetta Imogene (Beane) dovranno capire.

- Pubblicità -

Altre notizie

Patrice Covington, Lea Robinson, Andia Winslow, Rae Gray e Lil Frex entrano nel cast di A League of their Own – Ragazze vincenti, rilettura del film del 1992 che raccontava la nascita della lega femminile di baseball nel periodo in cui gli uomini erano in guerra. Autrice e protagonista è Abbi Jacobson. La serie è prodotta da Sony Pictures Tv per Amazon Prime Video.

Giancarlo Esposito protagonista di Jigsaw, serie Netflix che ripercorre la storia vera delle obbligazioni da 79 miliardi scomparse durante l’uragano Sandy. La piattaforma ha definito il progetto come un approccio narrativo non lineare in cui gli spettatori sono in controllo. Nel cast della serie in 8 episodi ci sono anche Paz Vega, Rufus Sewell, Tati Gabrielle, Peter Mark Kendall, Rosaline Elbay, Jai Courtney, Jordan Mendoza and Niousha Noor. Attualmente le riprese sono in corso a Brooklyn nello studio Netflix.

Paramount+ ha ordinato Skymed, prodotta da Piazza Entertainment, con la canadese CBC e CBS Studios. Le riprese sono in corso a Manitoba in Ontario e la distribuzione è prevista nel 2022. Creata da Julie Puckrin la serie racconta la vita, la morte e il drama che si vive a oltre 20000 metri d’altezza. Al centro infatti ci sono le eliambulanze. Il cast è formato da Natasha Calis (Nurses), Ace (Aason) Nadjiwon (Batwoman), Morgan Holmstrom (Siberia), Praneet Akilla (Nancy Drew), Thomas Elms (The Order), Mercedes Morris (Between), Kheon Clarke (Riverdale), Rebecca Kwan (Taken), Braeden Clarke (Outlander) and Aaron Ashmore (Killjoys).

- Pubblicità -