Manifest 2 anticipazioni puntata in onda venerdì 10 luglio su Canale 5

manifest

Manifest 2, anticipazioni puntata in onda venerdì 10 luglio su Canale 5. Debutta la seconda stagione.

Ormai un appuntamento fisso dell’estate di Canale 5, Manifest tornerà con la seconda stagione a partire da venerdì 10 luglio alle 21:30 circa su Canale 5. La serie è stata prodotta negli Stati Uniti dal canale NBC, e la seconda stagione è composta da 13 episodi.

Ogni venerdì su Canale 5 andranno in onda 3 episodi, seguiti dalla seconda stagione di Station 19, inedita in chiaro. Ricordiamo che il canale americano ha già rinnovato la serie per una terza stagione, che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Ecco un promo dei nuovi episodi:

Manifest 2, anticipazioni puntate in onda venerdì 10 luglio:

Puntata 2×01 – Allacciate le Cinture. Michaela viene colpita dal colpo vagante sparato durante la colluttazione e dice a Zeke di fuggire, intanto Jared chiama aiuto. Michaela ha una visione che mostra se stessa e Cal in un aeroplano in picchiata. Intanto Kate Bowers è diventata il nuovo capitano della polizia con il compito di investigare su alcuni aspetti non ancora chiari sulla corriera di Michaela e decide di affiancarle un nuovo partner, Drea Mikami. Grace e Ben condividono la notizia della gravidanza con il resto della famiglia, ma la tengono segreta a Danny. Michaela scopre che Anson e Trina Vasik, due passeggeri del volo 828, erano appena scomparsi.

Puntata 2×02 Il Ritrovamento. Michaela e la nuova partner, Mikami, si occuperanno dell’omicidio di Frannie, una giovane studentessa d’arte. Michaela partecipa al processo di Zeke, dove quest’ultimo si dichiara colpevole sia di essere fuggito da una scena del crimine sia di aver colpito Michaela. Quando Grace e Ben vanno in ospedale per sapere di chi è il bambino che sta per nascere, Grace riceve una visione che le dice di fermarsi. Si rendono conto che il bambino deve essere di Ben e le chiamate possono essere trasferite tramite il DNA. A questo punto Olive inizia a sentirsi esclusa in quanto unico membro della famiglia a non avere chiamate e quindi inizia a frequentare la Chiesa dei Redivivi di Adrian.

Puntata 2×03 Orizzonte Artificiale. Olive continua a frequentare la Chiesa dei Redivivi anche se stanno diventando sempre più fanatici nelle loro credenze, intanto Michaela combatte per Zeke in tribunale. Consapevole che qualcuno sta passando le sue ricerche al Maggiore, Saanvi prepara una trappola e così identifica una talpa. Lavorando con Ben e Vance, Saanvi riesce a scoprire l’identità del Maggiore. Si tratta del generale dell’esercito americano Kathryn Fitz, una specialista in guerra psicologica con trent’anni di operazioni segrete. Grace invece non riesce a comprendere una visione che riguardava una donna di nome Erika e un gargoyle. Intanto Jared inizia una relazione con una barista di nome Tamara, il cui bar è frequentato dagli Xiani, il gruppo ostile ai passeggeri dell’828.

Manifest racconta di un aereo scomparso dai rada che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dopo la messa in onda, per un breve periodo. Li troverete nella pagina dedicata alla serie, sul sito Mediaset Play.