Manifest 2 anticipazioni puntate in onda venerdì 17 luglio su Canale 5

Manifest 17 luglio
Credit: Mediaset/Warner Bros TV.

Manifest 2, anticipazioni puntate in onda venerdì 17 luglio su Canale 5.

Ormai un appuntamento fisso dell’estate di Canale 5, l’appuntamento con la seconda stagione di Manifest continua venerdì 17 luglio alle 21:30 circa su Canale 5. La serie è stata prodotta negli Stati Uniti dal canale NBC, e la seconda stagione è composta da 13 episodi.

Ogni venerdì su Canale 5 andranno in onda 4 episodi, seguiti dalla seconda stagione di Station 19, inedita in chiaro. Ricordiamo che il canale americano ha già rinnovato la serie per una terza stagione, che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Ecco un promo dei nuovi episodi:

Manifest 2, anticipazioni puntate in onda venerdì 17 luglio:

Puntata 2×04 – Nelle pieghe del tempo. – Saanvi cerca in tutti i modi di mantenere il segreto sulla sua ricerca, nonostante venga spiata dal Maggiore. Tra Jared e Tamara nasce una simpatia. Intanto Michaela e Zeke condividono una visione che li porta in una banca in cui è in corso una rapina. Michaela riconosce l’uomo armato come un passeggero dell’828 di nome Logan Strickland. Insieme, cercano di calmarlo e convincono la polizia ad aspettare mentre si assicurano che Logan raggiunga la cassetta di sicurezza che voleva aprire. Allo stesso tempo, Ben e TJ lavorano su una chiamata che li porterà dal fratello di Logan, Frank. Lui è il proprietario della cassetta di sicurezza e Ben decide di portarlo dal fratello in banca, per ricucire i rapporti.

Puntata 2×05 – Volo coordinato. – Un gruppo di teppisti, conosciuto con il nome di Xiani, fa irruzione nella chiesa dei Redivivi di Adrian e distrugge tutto, attaccando anche uno dei suoi membri Isaiah. Intanto un camion, guidato sempre da un membro degli Xiani, travolge di proposito l’auto di Grace, che finisce in ospedale. La polizia inizialmente archivia i casi, visto che sembra casuali, ma in realtà non è così. Ben e TJ infatti, scopriranno che questi attacchi sono stati pianificati dagli Xiani per dirottare l’attenzione della polizia.

Puntata 2×06 Viaggio di ritorno. – TJ e Olive fanno ricerche approfondite sui tarocchi nella speranza di scoprire qualcosa di utile sulla data di morte. Intanto cresce l’attrazione tra loro. Courtney chiede aiuto per saldare un grosso debito verso un pericoloso spacciatore di nome Lucas. Zeke e Michaela provano a catturarlo in un’operazione sotto copertura. Ben e Saanvi hanno entrambi una chiamata su un ragazzo di nome Theo che apprendono essere il figlio illegittimo di Finn Nowak, passeggero dell’828. Quando incontrano Theo, Saanvi riconosce nel bambino i segni di insufficienza renale per la quale necessita di un urgente trapianto. Finn, il padre, è un donatore compatibile. Saanvi sperimenta di nuovo su se stessa, innescando una chiamata condivisa tra lei, Michaela, Ben e Adrian che riguarda un aereo precipitato con tutti i passeggeri morti.

Puntata 2×07 Uscita d’emergenza – Mentre tutti cercano di dare un senso alla chiamata riguardante l’aereo che si è schiantato, Ben si confronta con Adrian per discutere della sua predicazione e della cattiva influenza che esercita. Olive e TJ condividono con Ben le loro ricerche sul creatore del mazzo di tarocchi Al-Zuras. Michaela domanda una spiegazione sulle pillole che ha trovato, ma Zeke afferma di non conoscerne la provenienza. L’ultimo esperimento di Saanvi porta all’eliminazione della mutazione. Nel frattempo, numerosi passeggeri dell’828 sono invitati a un evento presso il club dove lavora Isaiah, dove è offerto champagne gratuito. Tuttavia, lo champagne è stato arricchito con acido gamma-idrossibutirrico. Subito dopo che Cal riceve una chiamata ripetuta per “salvarli”, Isaiah blocca le porte del club e appicca un fuoco per dimostrare che i passeggeri dell’828 sono un miracolo.

Manifest, la trama

Manifest parte da un aereo scomparso dai radar che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dopo la messa in onda, per un breve periodo. Li troverete nella pagina dedicata alla serie, sul sito Mediaset Play.