Manifest anticipazioni puntate in onda stasera mercoledì 22 in terza serata

manifest

Manifest 2 anticipazioni puntate in onda mercoledì 22 luglio da 00:20 dopo Come Sorelle su Canale 5

Manifest 2 tolto dalla prima serata del venerdì (qui per approfondire) finisce come una monade impazzita nel palinsesto di Canale 5, così due puntate saranno in onda questa sera mercoledì 22 luglio da 00:20 dopo Come Sorelle (qui le anticipazioni) in quella che di fatto è una terza serata. Ma altre due puntate saranno anche in onda venerdì 24 luglio in seconda serata (verso le 23) sempre su Canale 5 e a quel punto mancheranno soltanto due puntate previste venerdì 31 luglio a 00:00.

La serie è stata prodotta negli Stati Uniti dal canale NBC, e la seconda stagione è composta da 13 episodi ed è già stata interamente trasmessa da Premium Stories e Infinity. La terza stagione è stata ordinata e debutterà in autunno (se riusciranno a girare) su NBC.

Manifest 2, anticipazioni puntate in onda mercoledì 22 luglio

2×08 Il Canto Zen
Michaela scopre che Jared è coinvolto con un gruppo di fanatici che vogliono eliminare i passeggeri dell’828, e potrebbe essere responsabile dell’incendio del locale dove erano stati riuniti tutti. Viene rinvenuto un corpo carbonizzato che sembra essere quello di TJ. Ben comincia a sentire un canto misterioso e insieme a Olive lo seguirà arrivando a fare una scoperta sorprendente.

2×09 Il drago d’argento
Zeke si rivolge a Saanvi che dice di aver trovato una cura per cancellare le chiamate e annullare la Data di Morte: la trova in uno stato confusionale dopo aver testato la cura su se stessa. Zeke preoccupato si rivolge alla ex di Saanvi. Cal ha una Chiamata in cui vede una enorme ragnatela che cerca in tuti i modi di ricostruire. Michaela denuncia agli Affari interni il probabile collegamento fra Jared e gli Ixiani, ma durante il colloquio si ritrova ad essere lei sotto accusa. Olive e TJ continuano a studiare il diario di Al-Zuras nella convinzione che la soluzione vada cercata tra quelle pagine.

Manifest, la trama

Manifest parte da un aereo scomparso dai radar che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dopo la messa in onda, per un breve periodo. Li troverete nella pagina dedicata alla serie, sul sito Mediaset Play.