Dituttounpop > TV > Manifest anticipazioni puntate in onda stasera venerdì 24 luglio in seconda serata

Manifest anticipazioni puntate in onda stasera venerdì 24 luglio in seconda serata

Manifest 2 anticipazioni puntate in onda mercoledì 24 luglio alle 23:20 dopo Inga Lindstrom

Manifest 2 tolto dalla prima serata del venerdì (qui per approfondire) dopo le due puntate di mercoledì 22 andate in onda anche in orari improbabili, rimane anche al venerdì sempre in seconda serata dalle 23:20 dopo il film in 1a Tv di Inga Lindstrom questa sera 24 luglio. Le ultime due puntate di Manifest sono previste venerdì 31 luglio dopo Lo Show dei Record a mezzanotte.

La serie è stata prodotta negli Stati Uniti dal canale NBC, e la seconda stagione è composta da 13 episodi ed è già stata interamente trasmessa da Premium Stories e Infinity. La terza stagione è stata ordinata e debutterà in autunno (se riusciranno a girare) su NBC.

Manifest 2, anticipazioni puntate in onda venerdì 22 luglio

2×10 Cambio di rotta
Nonostante il peggioramento delle condizioni di salute di Zeke, lui e Michaela si sposano, tra la commozione e la gioia di tutti. Tj annuncia a Olive che ha intenzione di partire per l’Egitto per continuare i suoi studi. Michaela continua ad essere minacciata da Jace, l’uomo da lei arrestato per spaccio d’anfetamina. Saanvi cerca in tutti i modi di riprendere le sue ricerche, anche se e’ stata licenziata e non può più accedere al laboratorio dell’ospedale.

2×11 La fenice
Zeke si cura con la terapia sperimentale di Saanvi, ma senza grossi risultati. Michela, partendo da un piccolo furto in un negozio, scopre per caso un grosso traffico di anfetamina. Intanto Cal, Ben e TJ cominciano ad avere delle visioni diverse dal solito: una fenice. Un mosaico che la rappresenta si trova in una stazione della metropolitana: recandosi li’ salvano la vita a un uomo che sta per suicidarsi.

Manifest, la trama

Manifest parte da un aereo scomparso dai radar che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dopo la messa in onda, per un breve periodo. Li troverete nella pagina dedicata alla serie, sul sito Mediaset Play, quindi se vi siete persi le puntate della scorsa settimana andate in onda a tarda notte potete recuperarle.