Home TV Manifest 2 anticipazioni puntate finali in onda venerdì 31 luglio su Canale...

Manifest 2 anticipazioni puntate finali in onda venerdì 31 luglio su Canale 5

- Pubblicita -

Manifest 2 anticipazioni puntate in onda venerdì 31 luglio alle 23:45 dopo lo Show dei Record

Manifest 2 tolto dalla prima serata del venerdì (qui per approfondire) continua l’appuntamento sempre in terza serata dalle 23:45 dopo la replica dello Show Dei Record, condotto da Gerry Scotti. Si tratta delle ultime due puntate della seconda stagione.

La serie è stata prodotta negli Stati Uniti dal canale NBC, e la seconda stagione è composta da 13 episodi ed è già stata interamente trasmessa da Premium Stories e Infinity. La terza stagione è stata ordinata e debutterà in autunno (se riusciranno a girare) su NBC.

Manifest 2, anticipazioni puntate in onda venerdì 31 luglio

2×12 Il grande giorno – Nonostante il peggioramento delle condizioni di salute di Zeke, lui e Michaela si sposano, tra la commozione e la gioia di tutti. Tj annuncia a Olive che ha intenzione di partire per l’Egitto per continuare i suoi studi. Michaela continua ad essere minacciata da Jace, l’uomo da lei arrestato per spaccio d’anfetamina. Saanvi cerca in tutti i modi di riprendere le sue ricerche, anche se e’ stata licenziata e non puo’ piu’ accedere al laboratorio dell’ospedale.

2×13 Il lago ghiacciato – Dopo il rapimento di Cal, Michaela decide di restituire la droga agli spacciatori perche’ venga liberato, ma durante lo scambio qualcosa va storto. I rapitori portano Cal in una baita sperduta e Zeke, Ben e Michaela si mettono sulle sue tracce seguendo una chiamata. Con l’aiuto di Vance, Saanvi rintraccia il Maggiore e cerca di farsi dire da lei come curare i passeggeri dell’828.

Manifest, la trama

- Pubblicita -

Manifest parte da un aereo scomparso dai radar che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dopo la messa in onda, per un breve periodo. Li troverete nella pagina dedicata alla serie, sul sito Mediaset Play, quindi se vi siete persi le puntate della scorsa settimana andate in onda a tarda notte potete recuperarle.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!