Manifest, gli episodi in onda mercoledì 3 luglio su Canale 5

Ascolti Tv Mercoledì 17 luglio Manifest

Manifest, arriva su Canale 5 la serie con Josh Dallas. Gli episodi 1, 2 e 3 in onda mercoledì 3 luglio su Canale 5.

Su Canale 5 continua l’estate dedicata alle serie tv. Da mercoledì 3 luglio infatti andranno in onda i primi tre episodi della prima stagione di Manifest. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione. La prima stagione è composta da 16 episodi.

E’ solo l’inizio” è il titolo del primo episodio. L’episodio apre con la famiglia Stone che sta tornando a casa in aereo dalle vacanze in Giamaica. Il volo è pieno quindi la famiglia decide di separarsi, i fratelli Michaela e Ben, insieme a suo figlio Cal decidono di prendere il volo successivo. Questo volo, il n. 828 della Montego Air atterra dopo una breve e forte turbolenza. Ma una volta atterrati i passeggeri, e quindi Ben scopriranno che da quando sono partiti sono passati cinque anni, e non poche ore come sembra a loro.

Il Rientro” è il titolo del secondo episodio. Dopo aver scoperto che tutti i passeggeri dell’aereo sono quelli scomparsi cinque anni prima, la Sicurezza Nazionale decide di tenerli sotto controllo, per evitare che questi rivelino alla stampa la loro esperienza. Iniziano i casi di puntata: Ben aiuterà uno dei passeggeri a ricongiungersi con il figlio che intanto è stato arrestato per una rapina che dice di non aver commesso. Ben quindi userà le sue abilità appena acquisite per cercare di scagionarlo. Nello sfondo continuano i problemi per i passeggeri, che scopriranno dei dettagli della nuova vita dei loro cari. Come Ben che scoprirà che c’è un altro uomo nella vita di sua moglie.

Turbolenza” è il titolo del terzo episodio. Ben e Michaela inizieranno ad indagare su un omicidio pensando che possa essere collegato al volo n.828. Intanto Ben ha difficoltà ad accettare la vita che ha condotto Grace in sua assenza. Intanto Olive e Cal realizzeranno che essere dei gemelli con una differenza d’età di cinque anni e mezzo è una cosa unica e soprattutto molto difficile.

Manifest, la trama

Manifest racconta di un aereo scomparso dai rada che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.

Il cast

  • Melissa Roxburgh è Michaela Beth Stone;
  • Josh Dallas è Ben Stone;
  • Athena Karkanis è Grace Stone;
  • J.R. Ramirex è il detective Jared Vasquez;
  • Luna Blaise è Olive Stone;
  • Jack Messina è Cal Stone;
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl.

Il promo

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui