Manifest, gli episodi in onda mercoledì 10 luglio su Canale 5

Manifest

Manifest, anticipazioni episodi 4, 5 e 6 in onda mercoledì 10 luglio su Canale 5.

Su Canale 5 continua l’appuntamento con la serie mistery Manifest. Stasera, mercoledì 10 luglio, andranno in onda tre nuovi episodi della prima stagione di Manifest. Vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione che probabilmente andrà in onda la prossima estate su Canale 5 se i buoni risultati d’ascolto si ripetono anche nel secondo appuntamento. La prima stagione è composta da 16 episodi.

Episodio 1×04 – “Bagaglio non reclamato”

Saanvi e Michaela hanno la stessa visione: una donna, che sembra fatta di pietra, lascia impronte bagnate. Questa visione condurrà Saanvi da Bethany, un’assistente di volo che permise al fidanzato di suo cugino di salire a bordo dell’aereo. La NSA adesso ha le sue impronte. Saanvi quindi chiederà aiuto a Ben per aiutarla a svelare uno dei segreti legati all’aereo. Grazie all’aiuto di Saanvi e Michael, Bethany riesce a interpretare gli indizi della sua visione, che li porteranno da Tomas. Intanto arrivano le prime conseguenze per Grace, che scoprirà che dovrà restituire i 500 mila dollari che aveva incassato dall’assicurazione, per la morte di Ben.

Episodio 1×05 – “Coincidenze”

Mentre Jared continua a proteggere la carriera di Michaela, i rapporti tra il detective e la moglie Lourdes subiscono degli scossoni. Nell’episodio ci si concentrerà sugli amici e parenti dei sopravvissuti del Volo 828, e verranno raccontate le loro storie nel giorno successivo alla scomparsa dell’aereo. In un flashback scopriamo cosa succede a Grace, Olive, Jared, Lourdes e Steve nei giorni successivi alla scomparsa. Nel presente intanto Cal porterà il padre Ben a Coney Island, Ben però sospetta che ci sia qualcosa di strano nelle abilità del figlio. Michaela combatte ancora per reprimere i sentimenti che prova per Jared.

Episodio 1×06 – “Off Radar”

L’episodio inizierà con Cal che si risveglia con una frebbre altissima, e in preda al delirio inizierà a pronunciare parole in bulgaro. Grace pensa che si tratti di un effetto collaterale della cura sperimentare contro il tumore, quindi insieme a Ben decidono di portarlo in ospedale. Michaela e Ben però pensano che lo stato di salute di Cal sia di per se una visione, che riguarda un passeggero Bulgaro del Volo 828 di cui non si hanno notizie. Quando le condizioni di Cal peggioreranno, Michaela e Ben si metteranno alla ricerca di quest’uomo.

Manifest, la trama

Manifest racconta di un aereo scomparso dai rada che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.

Il promo dei nuovi episodi

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui