Manifest, gli episodi in onda mercoledì 17 luglio su Canale 5

Manifest 17 luglio

Manifest, anticipazioni episodi 7, 8 e 9 in onda mercoledì 10 luglio su Canale 5.

Su Canale 5 continua l’appuntamento con la serie mistery Manifest. Stasera, mercoledì 10 luglio, andranno in onda tre nuovi episodi della prima stagione di Manifest. Vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione che probabilmente andrà in onda la prossima estate su Canale 5 se i buoni risultati d’ascolto si ripetono anche nel secondo appuntamento. La prima stagione è composta da 16 episodi.

Episodio 1×07 – “Tutto a posto, niente in ordine”

Visto che i suoi sospetti nei confronti della SDU continua a crescere, Ben decide di farsi assumere come contabile, un incarico di basso livello per passare inosservato. Lì inizierà a spulciare i registri e troverà informazioni su una delle passeggere del volo 828, si chiama Fiona Clarke. Mentre stava cercando queste informazioni, Ben verrà scoperto da Vance e sarà costretto a consegnargli la penna USA che conteneva tutti i dati.

Nel caso di puntata, Michaela e Jared saranno alle prese con lo zio di un ragazzo vittima di una rapina.

Episodio 1×08 – “Punto di non ritorno”

Michaela riceve una missione attraverso una voce che continua a dirle “non perderlo”. Questa voce si riferiva a un passeggero del volo 828 – Harvey – che sta tentando il suicidio. Harvey vuole buttarsi giù da un palazzo perchè sostiene di essere un angelo della morta. Michaela cerca di aiutarlo, ma invano.

Cal torna a scuole, li ritroverà i suoi compagni che ovviamente dono già cresciuti in questi cinque anni e mezzo, insieme andranno nel sentiero dei ricordi. Vance e Ben decidono intanto di lavorare insieme, e chiedono a Fiona di incontrare uno dei suoi contatti alla SDU per inserire una cimice nell’ufficio di Laurence Belson.

Episodio 1×09 – “Bilancio delle vittime”

Mentre Ben gioca con Cal, arriva Autumn, una donna fuggita dal gruppo dei passeggeri scomparsi. Vance fa irruzione in un deposito della Singularity Project.

Nella puntata faremo la conoscenza di un nuovo passeggero, si tratta di Autumn Cox, una delle dodici persone prelevate dalla SDU, nel presente Autumn troverà Ben e gli rivelerà di essere fuggita dal progetto Singularity, e che gli serve aiuto, ma sarà davvero così?.

Così Vance deciderà di fare irruzione in un deposito della Singularity Project, le cose non andranno benissimo, insieme a Jared e Laurence resteranno coinvolti in un esplosione accidentale, mentre Fiona libera i passeggeri scomparsi. Vance però riesce a salvarsi.

Manifest, la trama

Manifest racconta di un aereo scomparso dai rada che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo nella pagina dedicata alla serie, sul sito Mediaset Play.

Il promo dei nuovi episodi