Manifest, gli episodi in onda mercoledì 24 luglio su Canale 5

Manifest 24 luglio

Manifest, anticipazioni episodi 10, 11 e 12 in onda mercoledì 24 luglio su Canale 5.

Su Canale 5 la prima stagione di Manifest si avvicina alla sua conclusione. Stasera, mercoledì 24 luglio, andranno in onda tre nuovi episodi della prima stagione. Vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione e che la prima stagione è composta da 16 episodi.

Episodio 1×10 – “Venti trasversali”

Nell’episodio Ben lascerà il funerale di Vance e li incontrerà subito Aaron Glover, un giornalista che vuole fargli delle domande per il suo podcast. Fiona e Saanvi intanto pensano che i passeggeri del volo 828 hanno qualcosa in comune, quindi hanno pensato di chiedere se anche gli altri hanno avuto lo stesso tipo di reazione.

Si tratta di Helen, la moglie di uno dei passeggeri che si è risvegliato senza alcun ricordo. Helen racconta che suo marito abusava di lei, per questo era scappata quando ha sentito la notizia del volo ritrovato.

Intanto si fa avanti una nuova visione di Michaela, nella quale durante una tempesta di neve sente una voce che le dice “trovala”. La stessa visione ce l’ha anche Cal, solo che per lui vede un uomo con una foto di Michaela, che gli chiede di cercarla.

Episodio 1×11 – “Scie di condensazione”

Il mistero sul volo 828 si fa sempre più fitto. Nell’episodio vedremo un flashback in cui il capitano Bill Daly e il co-pilota Amuta guidano il volo 828 verso una tempesta. Vediamo questa scena perchè nel presente Vance accusa il capitano di aver preso decisioni sbagliate durante quell’emergenza.

Per difendersi da queste accuse Ben accompagnerà il capitano Daly in un incontro con Roger Mencin, un meteorologo che sta studiando i fulmini neri, possibile causa degli eventi attorno al volo 828, ma è stato costretto dalle autorità a stare zitto.

Bill intanto rapisce Fiona e ruba un aereo, vuole andare dentro una tempesta di fulmini per viaggiare ne tempo. L’esercito proverà a fermarlo, ma non ci riuscirà, anche se al pubblico dirà che l’aereo è stato abbattuto, in realtà non c’è alcuna traccia dei resti.

Episodio 1×12 – “Punto di fuga”

Cal è scomparso, e Ben e Grace cercano di ritrovarlo usando i suoi disegni, li troveranno un indizio che Cal aveva lasciato che li porterà a Tannersville, un piccolo villaggio dello stato di New York. Ben e Grace ritroveranno Cal in una baita isolata nel bosco, era tutto voluto e li il gruppo conosce Zeke, chi sarà mai?

Il direttore Jansen intanto scopre che Autumn è stata arrestata e informa il Maggiore, che grazie alle sue conoscenze riesce ad annullare il mandato d’arresto di Autumn. Michaela scopre che il Maggiore tiene Autumn sotto scacco usando la figlia adottiva

Manifest, la trama

Manifest racconta di un aereo scomparso dai rada che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dal 25 luglio per un breve periodo. Li troverete nella pagina dedicata alla serie, sul sito Mediaset Play.

Il promo dei nuovi episodi