Arriva dal 16 gennaio su Premium Stories (e Infinity) Manifest 2

manifest

Manifest su Premium Stories (e Infinity) la seconda stagione

Pronti per tornare sul volo 828? Da giovedì 16 gennaio su Premium Stories a breve distanza dagli USA dove ha debuttato il 6 gennaio su NBC, arriva la seconda stagione di Manifest disponibile anche da domani sempre con un episodio a settimana, su Infinity.

Cosa ci aspetta nei nuovi episodi di Manifest? I passeggeri del volo sono sempre più collegati tra loro, solo insieme si possono salvare e se tutto quello che abbiamo visto non fosse accaduto, se fossero in realtà precipitati? Anche questo dubbio viene insinuato nella mente dello spettatore.

Manifest nuova stagione

I passeggeri del volo 828 sono tutti connessi. Nel futuro troveranno le risposte sul loro passato? L'appuntamento è il 16 gennaio con la nuova stagione di #Manifest in #contemporaneaUSA

Publiée par Premium Stories sur Jeudi 2 janvier 2020

Manifest, la trama

Manifest racconta di un aereo scomparso dai rada che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso.

Dove eravamo rimasti?

Alla fine della prima stagione, un grosso dubbio sale tra i reduci del volo: e se il tempo d’assenza fosse in realtà una sorta di data di scadenza? Negli ultimi tre episodi della precedente stagione, Michaela si trova ad affrontare un caso di un furgone recuperato dal fiume, dall’East River, tre giorni dopo un incidente ma quando aprono il furgone, James Griffin, l’uomo alla guida è ancora vivo. Dopo le analisi del sangue si scopre che anche Griffin ha il marker che hanno i passeggeri del volo 828.

Dopo 82 ore e 8 minuti, lo stesso periodo di tempo che ha passato nel furgone sott’acqua, l’uomo muore annegato. Da li il gruppo inizia a pensare che la stessa cosa succederà anche a loro, ossia che moriranno tra cinque anni: il 2 giugno del 2024.

Manifest 2

In #contemporaneaUSA giovedì arriva la seconda stagione di #Manifest. Ecco una piccola anteprima di cosa succerà ⬇️⬇️⬇️

Publiée par Premium Stories sur Jeudi 9 janvier 2020

 

Come guardarla in streaming

Premium Stories è un canale del digitale terrestre pay presente all’interno dell’offerta di Sky sul digitale, disponibile in streaming su Infinity nella sezione dei canali live. Il canale è anche sul satellite Sky all’interno del pacchetto Sky Famiglia per gli utenti con HD attivo, se tutte queste combinazioni sono presenti, la singola puntata sarà disponibile per circa 4 settimane dopo la messa in onda. La stessa formula è prevista anche su Infinity in streaming dove è presente anche la prima stagione.