Mara la trama del film stasera su Rai 4 domenica 8 maggio

Mara
- Pubblicità -

Mara il film su Rai 4 domenica 8 maggio, trama e cast

Domenica 8 maggio su Rai 4 andrà in onda il film Mara in prima visione assoluta, thriller soprannaturale diretto da Clive Tonge, all’esordio in un lungometraggio. Il film è prodotto nel 2018 e racconta la storia di una psicologa criminale che indaga su un serial killer che colpisce nel sonno.

Tonge e il co-sceneggiatore Jonathan Frank si sono ispirati alle storie che circondano fenomeni come la paralisi nel sonno e la sindrome Brugada un disturbo genetico che fa aumentare il battito cardiaco nel sonno. Il film ha incassato 661 mila dollari al botteghino. Su Rotten Tomatoes ha solo un’approvazione del 28%. Il titolo fa riferimento alla parola sanscrita Māra, poi mutato in mare (o mære) nell’antico inglese, da cui discende infine il moderno night-mare, incubo.

Mara la trama del film stasera in tv

Mara trama – L’horror soprannaturale Mara racconta la storia di Kate una psicologa forense convocata dalla polizia per collaborare a un caso di uxoricidio in cui la presunta assassina si professa innocente. Durante le sue indagini Kate incontra un gruppo di sostegno per affetti da disturbi del sonno in cui si profila l’ipotesi che l’accusata possa essere stata vittima di un’entità maligna che colpisce durante uno stato tra il sonno e la veglia.

Gli omicidi iniziano a moltiplicarsi con modalità simili se non identiche, così Kate inizia a convincersi che quest’entità possa essere reale e sembra aver preso di mira anche lei.

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Mara è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo se resterà on demand, trattandosi di una prima visione assoluta non è disponibile su altre piattaforme.

Il cast

  • Olga Kurylenko è Kate Fuller
  • Craig Conway è Dougie
  • Javier Botet è Mara
  • Rosie Fellner è Helena
  • Lance E. Nichols è McCarthy
  • Mackenzie Imsand è Sophie
  • Jacob Grodnik è Josh
  • Melissa Bolona è Carly
- Pubblicità -