Mariah Carey Magical Christmas Special su Apple tv+

mariah carey
- Pubblicità -

Mariah Carey su Apple Tv+ lo speciale di Natale.

A Natale nessuno si nega uno speciale. Così anche Apple Tv+ si fa il suo, chiamando Mariah Carey a far compagnia ai suoi abbonati per trascorrere un paio d’ore di musica, ballo e spettacolo.

Mariah Carey’s Magical Christmas Special viene presentato sulla scia del 25° anniversario dell’iconica canzone natalizia di Mariah Carey “All I Want For Christmas Is You“, e vede la leggendaria icona Carey, insieme a numerosi ospiti a sorpresa, impegnata in un magico viaggio festivo che animerà lo spirito natalizio in tutto il mondo. L’innovativo speciale combinerà musica, ballo e animazione in una storia universalmente toccante in grado di unire il mondo.

- Pubblicità -

Accanto a Mariah Carey ci sarnno diversi ospiti come Tiffany Haddish, Billy Eichner, Ariana Grande, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris, ma anche i gemelli di 9 anni della cantante Moroccan e Monroe.

Lo speciale non è costruito solo come un semplice show musicale ma ha una sua storia. Infatti il mondo non festeggia più il Natale e per salvare la gioia delle feste ci vuole l’amica di Santa Claus Mariaha Carey! Tra musica, danza e animazione la regina delle feste darà vita a uno spettacolo unico! In parallelo è in uscita Oh Santa una canzone scritta e interpretata da Carey con Arana Grande e Jennifer Hudson. La soundtrack complessiva dello speciale sarà prima su Apple Music e dall’11 dicembre su tutte le piattaforme. 

Su Apple Tv+ dal 4 dicembre

Su Apple Tv+ dal 4 dicembre arriva anche Il pianeta Notturno a Colori iconica serie di storia naturale narrata da Tom Hiddleston, utilizza telecamere di nuova generazione per rivelare, per la prima volta in assoluto, la vita notturna degli animali, a colori. Girata in sei continenti, dal Circolo Polare Artico alle praterie africane, questa serie pionieristica segue i drammi degli animali notturni al chiaro di luna, rivelando nuovi aspetti e comportamenti mai visti prima.

Da oggi 4 dicembre anche la serie animata Stillwaters tratta dai romanzi di Zen Shorts”, scritti da Jon J Muth. Al centro tre fratelli Karl, Addy e Michael, tre bambini come tutti gli altri che affrontano le tipiche difficoltà associate alla loro età. Fortunatamente per loro, i tre hanno come vicino di casa Stillwater, un panda di grande saggezza che aiuterà loro a comprendere più a fondo ciò che provano, oltre a dotarli di strumenti che li aiutano ad affrontare le sfide della vita quotidiana. Stillwater dà anche ai tre fratelli l’opportunità di intraprendere una nuova vita divertente e avventurosa, aprendo i loro occhi alle meraviglie nascoste del mondo che li circonda e guidandoli a scoprire il proprio posto al suo interno. “

- Pubblicità -