Mariah Carey Merry Christmas To All lo speciale sui canali MTV su Sky

CanChe Natale sarebbe senza Mariah Carey? Lo speciale Merry Christmas To All appena trasmesso lo scorso martedì su CBS negli USA, arriva in Italia sui canali di MTV su Sky e in streaming su NOW. L’appuntamento con il concerto di Mariah Carey è per sabato 24 dicembre alle 22:00 su MTV Music canale 132 e 704 di Sky, alle 23:00 dello stesso giorno su MTV canale 131, su Vh1 canale 167 del digitale, 22 di TivuSat e 715 di Sky domenica 25 dicembre alle 19.00. Prossimamente sarà disponibile su MTV.

Lo speciale di Mariah Carey è stato girato a New York al Madison Square Garden. La cantante si è esibita in un repertorio di successi natalizi, tra cui il brano All I Want for Christmas Is You, in vetta alle classifiche. Una coproduzione di Sony Music Entertainment e Supply & Demand. Mariah Carey, Joseph Kahn, Charleen Manca e Nicola Doring sono i produttori esecutivi.

Mariah Carey

La cantante è anche autrice, imprenditrice dalla lunga carriera. È l’artista femminile che ha venduto di più, con oltre 200 milioni di album venduti fino ad oggi e 19 singoli al primo posto della Billboard Hot 100 (18 dei quali scritti da lei stessa), più di qualsiasi altro artista solista nella storia. Con la sua gamma vocale di cinque ottave, il suo prolifico talento di autrice e produttrice, Mariah Carey è davvero il modello della moderna performer pop.

È stata inoltre inserita nella Songwriters Hall of Fame ed è stata premiata con diversi Grammy Awards, numerosi American Music Awards, tre Guinness World Record, entrambi i premi Billboard Artist of the Decade e Icon, il World Music Award per l’artista femminile che ha venduto di più del millennio, l’Ivor Novello Award per il PRS for Music Special International Award e l’Icon Award di BMI per i suoi straordinari risultati nel campo della composizione di canzoni, solo per citarne alcuni.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.