Marie is on Fire – Bugie, trama del film in onda il 30 agosto 2021 su La5

screen dal film marie is on fire - bugie
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Marie is on Fire – Bugie, il film in onda lunedì 30 agosto 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 30 agosto 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film romantico della serie di film “Marie is on Fire” dal titolo “Bugie“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jorg Hofer. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca. Gli altri film della serie “Marie is on Fire” vanno in onda ogni lunedì su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Marie is on Fire – Bugie, la trama

Marie e i vigili del fuoco di Wildegg ricevono una chiamata per spegnere un incendio in una ditta che produce abiti da lavoro di Christoff Niedermayer. Christoff aveva già dichiarato fallimento nonostante, Thomas e la madre Jana avessero trovato un piano B per mantenerlo a galla. Ma trattandosi di reggiseni sexy, Christoff si era rifiutato di accettare la loro proposta. Si scopre poi che Thomas ha dato fuoco alla ditta, pensando di far passare l’incendio per un incidente. Anche se non riescono più a spegnere il fuoco, Marie propone di spostare tutto nella caserma dei carabinieri.

Bisogna cucire 400 reggiseni, parte di una commessa di prova da parte di un sexy shop. E così la caserma dei pompieri diventa rapidamente un laboratorio in cui Wildegg si darà anche al cucito. Intanto, Max è arrabbiato con Marie perché gli ha nascosto che suo padre Philipp è ancora vivo, e decide di trasferirsi dai nonni. Per lo stesso motivo, anche il rapporto tra Stefan e Marie entra in crisi.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 31 agosto 2021 alle 13:10 circa su La5.

Il Cast

  • Christine Eixenberger è Marie Reiter
  • Stefan Murr è Stefan Weingartner
  • Wolfgang Fierek è Ernst Reiter
  • Saskia Vester è Irene Reiter
  • Katharina Müller-Elmau è Olivia Höllriegl
  • Mai Duong Kieu è Jana
  • Alexander Beyer è Thomas Niedermayer
  • Michael Hanemann è Christof Niedermayer
  • Inge Maux è Ursula
- Pubblicità -