Marie is on Fire – Solo la Verità, trama del film in onda il 16 agosto 2021 su La5

Marie is on Fire - Solo la Verità
Credit: ZDF
- Pubblicità -

Marie is on Fire – Solo la verità, il film in onda lunedì 16 agosto 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 16 agosto 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film romantico della serie di film “Marie is on Fire” dal titolo “Solo la Verità“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jorg Hofer. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca. Gli altri film della serie “Marie is on Fire” vanno in onda ogni lunedì su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Marie is on Fire – Solo la Verità, la trama

Marie ha uno scontro con il collega Gerhard, ha appena scoperto che suo moglie è malata di cancro e lui crede che sia meglio che restasse un segreto, non solo verso la squadra, ma non vuole dirlo nemmeno ai figli. Marie parla anche con la moglie per cercare di convincerla, ma senza successo.

Marie intanto è andata a vivere con Stefan, ma di recente ha incontrato per caso il suo ex Philipp e si sono innamorati di nuovo. Il padre di Marie, intanto, non riesce ad accettare il fatto che lei si sia trasferita e si oppone ai piani della moglie Irene, quando vuole trasformare la camera di Marie in una stanza per gli ospiti. Ma non tutto è perduto perchè dovrà studiare insieme a sua figlia per le prove per diventare vigile del fuoco e per ora è un ottima scusa per stare insieme a sua figlia.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 17 agosto 2021 alle 13:10 circa su La5.

Il Cast

  • Christine Eixenberger è Marie Reiter
  • Stefan Murr è Stefan Weingartner
  • Wolfgang Fierek è Ernst Reiter
  • Saskia Vester è Irene Reiter
  • Katharina Müller-Elmau è Olivia Höllriegl
  • Sylta Fee Wegmann è Angie
  • Gabriel Raab è Marco
  • Ferdinand Dörfler è Gerhard Tenner
  • Bettina Mittendorfer è Camilla Tenner
  • Julian Looman è Filippo
- Pubblicità -