Marie is on Fire – Tempi Burrascosi, trama del film in onda il 20 settembre 2021 su La5

scena da tempi burrascosi Marie Is on fire
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Marie is on Fire – Tempi Burrascosi, il film in onda lunedì 20 settembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 20 settembre 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film romantico della serie di film “Marie is on Fire” dal titolo “Tempi Burrascosi“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jorg Hofer. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca. Gli altri film della serie “Marie is on Fire” vanno in onda ogni lunedì su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Marie is on Fire – Tempi Burrascosi, la trama

L’incendio nell’autofficina di Altay provoca conseguenze inaspettate. L’umore degli abitanti di Wildegg cambia quindi Marie non deve solo occuparsi della famiglia Altay ma dare anche l’avvio a grandi cambiamenti. I volontari dei vigili del fuoco di Wildegg, non sono in grado di spegnere l’incendio dell’officina di Altay e così il papà di Merve e Elyas si trova ad affrontare la distruzione della sua attività costruita in quarant’anni di duro lavoro.

Nasce il sospetto che si tratti di un incendio doloso e il populista rappresentante politico locale sembra voler subito approfittare della situazione per screditare l’amministrazione comunale al governo. Marie e’ molto combattuta da quando Philipp vive a Wildegg. L’avvicinamento di Max con il padre è sicuramente positivo ma tra Marie e Stefan qualcosa non funziona più.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica non è prevista.

Il Cast

  • Christine Eixenberger è Marie Reiter
  • Stefan Murr è Stefan Weingartner
  • Wolfgang Fierek è Ernst Reiter
  • Saskia Vester è Irene Reiter
  • Katharina Müller-Elmau è Olivia Höllriegl
  • Moritz Regenauer è Max Reiter
  • Jonas Holdenrieder è Daniel Weingartner
  • Sylta Fee Wegman è Angie
  • Gabriel Raab è Marco
- Pubblicità -