Marie is on Fire – Un Amore in Fiamme, trama del film in onda il 16 luglio 2022 su La5

Marie is on fire
Credit: ZDF / Ufficio stampa
- Pubblicità -

Marie is on Fire – Un amore in fiamme, il film in onda sabato 16 luglio 2022 alle 21:10 su La5.

Sabato 16 luglio 2022 su La5 andrà in onda il film tv della collezione “Marie is on Fire” dal titolo “Un Amore in fiamme“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca ed è diretto da Edzard Onneken. L’appuntamento con il Marie is on Fire è per stasera alle 21:10 circa su La5, canale 30 del digitale terrestre.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca. Gli altri film della serie “Marie is on Fire” vanno in onda ogni lunedì su La5.

Marie is on Fire – Un Amore in Fiamme, la trama

Marie e Stefan stanno per sposarsi, ma proprio alla vigilia del matrimonio, il locale in cui dovrebbe svolgersi il rinfresco va a fuoco. I pompieri intervengono rapidamente e salvano miracolosamente Daniel, il figlio di Stefan, e Max, il figlio di Marie, che erano rimasti intrappolati all’interno. L’incendio è stato appiccato da Daniel, ma ovviamente i due ragazzi nascondono la verità, e tutti credono che si sia trattato di un cavo elettrico che ha preso fuoco.

Il matrimonio viene annullato e poco dopo, quando un perito esclude che la causa dell’incendio sia di natura elettrica, i sospetti ricadono sui due ragazzi. Marie è convinta che il colpevole sia Daniel, e questo complicherà ulteriormente il suo rapporto con Stefan, che si ostina a difendere suo figlio, tanto da confessare lui stesso di aver appiccato il fuoco. Nel frattempo Olivia, sindaco del paese, è preoccupata perché il comando dei vigili del fuoco rischia di essere chiuso per carenza di personale.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 17 luglio 2022 alle 15:30 circa su La5.

Il Cast

  • Christine Eixenberger è Marie Reiter
  • Stefan Murr è Stefan Weingartner
  • Wolfgang Fierek è Ernst Reiter
  • Saskia Vester è Irene Reiter
  • Katharina Müller-Elmau è Olivia Höllriegl
  • Sylta Fee Wegmann è Angie
  • Moritz Regenauer è Max Reiter
  • Jonas Holdenrieder è Daniel
  • Gabriel Raab è Marco
  • Ferdinand Dörfler è Gerhard Tenner
  • Konstantin Moreth è Berti
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.