Marie is on Fire – Veleni, trama del film in onda il 6 settembre 2021 su La5

scena da
Da: Ufficio stampa
- Pubblicità -

Marie is on Fire – Veleni, il film in onda lunedì 6 settembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 6 settembre 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film romantico della serie di film “Marie is on Fire” dal titolo “Veleni“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jorg Hofer. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca. Gli altri film della serie “Marie is on Fire” vanno in onda ogni lunedì su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Marie is on Fire – Veleni, la trama

Avvelenamento inspiegabile in una bambina. Il pompiere volontario Marie va a Wildegg per scoprirne la causa e evitare che accadano cose peggiori. Dopo aver lavorato in una fattoria, Emma, ​​la piccola figlia della famiglia Egermann, crolla improvvisamente. 

I sintomi dell’avvelenamento sono inspiegabili finché non diventa chiaro che i genitori stanno smaltendo rifiuti illegali nel loro impianto di biogas. Marie intanto prova di nuovo a dedicare più tempo alla sua relazione con Stefan. Ma non può immaginare che Stefan sta per confessarle qualcosa che metterà a dura prova la loro relazione.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 7 settembre 2021 alle 13:10 circa su La5.

Il Cast

  • Christine Eixenberger è Marie Reiter
  • Stefan Murr è Stefan Weingartner
  • Wolfgang Fierek è Ernst Reiter
  • Saskia Vester è Irene Reiter
  • Katharina Müller-Elmau è Olivia Höllriegl
  • Julian Looman è Philipp
  • Gabriel Raab è Marco
  • Emma Becht è Emma Egermann
- Pubblicità -