Marie is on Fire – Mai Sola, trama del film in onda il 23 agosto 2021 su La5

Marie is on Fire - Mai Sola
Credit: ZDF
- Pubblicità -

Marie is on Fire – Mai Sola, il film in onda lunedì 23 agosto 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 23 agosto 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film romantico della serie di film “Marie is on Fire” dal titolo “Mai Sola“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Hans-Jorg Hofer. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca. Gli altri film della serie “Marie is on Fire” vanno in onda ogni lunedì su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Marie is on Fire – Mai Sola, la trama

Dopo una chiamata Marie incontra Luisa, la proprietaria di un allevamento di cavalli che ha serie difficoltà economiche, cercando di trovare una soluzione da sola. Marie, dopo averla convinta ad accettare il suo aiuto, così cerca di aiutarla a fare una domande per degli aiuti, ma c’è un prezzo da pagare. Luisa deve cedere il suo cavallo e la fattoria.

Intanto la vita di Marie si complica, suo padre Ernst ha deciso, in segreto, di convertire la sua casa in modo che Marie e Stefan possano andare a vivere li insieme a lui. Ma Stefan non è molto felice all’idea di abitare con i suoceri. Marie intanto è ancora confusa dopo aver incontrato il suo ex Philipp a Monaco.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 24 agosto 2021 alle 13:10 circa su La5.

Il Cast

  • Christine Eixenberger è Marie Reiter
  • Stefan Murr è Stefan Weingartner
  • Wolfgang Fierek è Ernst Reiter
  • Saskia Vester è Irene Reiter
  • Katharina Müller-Elmau è Olivia Höllriegl
  • Sylta Fee Wegmann è Angie
  • Gabriel Raab è Marco
  • Julian Looman è Philipp
  • Katharina Thalbach è Luisa
- Pubblicità -