Home Disney+ Marvel's Hero Project su Disney+ anche i bambini diventano eroi

Marvel’s Hero Project su Disney+ anche i bambini diventano eroi

- Pubblicita -

Marvel’s Hero Project il primo reality targato Marvel dal 24 marzo su Disney+

Siamo sicuri che per essere un eroe serva un mantello? La prima serie reality Marvel pensata per  Disney+ ci mostra proprio l’esatto contrario, ciascuno di noi nel suo piccolo può essere un “eroe di quartiere”, con un gesto semplice può dare tanto. Ancora di più se a farlo sono dei bambini. Marvel’s Hero Porject è una docu-serie vera realizzata da Marvel per la piattaforma di streaming per famiglie.

Scopri qui il Catalogo delle serie tv di Disney+

Di cosa parla la serie Marvel?

Marvel’s Hero Project ci racconta le vite di 20 bambini, ciascuno protagonista di un episodio, ognuno di loro impegnato in una missione straordinaria per aiutare la propria comunità. Ogni settimana Marvel racconta questi piccoli eroi perchè possano ispirare gli spettatori di tutte le età.

- Pubblicita -

A volte per fare la differenza non servono i super poter, quanto una persona capace di individurare un problema con la passione per trovare una soluzione creativa. C’è chi aiuta i suoi cari affetti da Alzheimer creando connessioni mentali facendo dei puzzle, chi coltiva un orti di città per sfamare i bisognosi nonostante le difficoltà finanziarie della sua famiglia.

La serie è prodotta da Marvel New Media con MaggieVision, con produttori esecutivi Sana Amanar, Liza Wysles, Shane Rahmani, Joe Cuesada e Maura Mandt.

Come guardare Marvel’s Hero Project in Streaming

Se la serie Marvel’s Hero Project vi incuriosisce e volete provarla, l’unico modo per farlo è abbonarsi a Disney+, la nuova piattaforma della Disney che include non solo questa serie ma anche altri titoli della galassia Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Disney+ ha un costo di 6,99€ al mese o 69,99€ per un anno, se siete abbonati TIM alla linea fissa c’è un’offerta dedicata a 3 euro al mese (clicca qui per saperne di più).

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!