Marvel’s Runaways, la seconda stagione in prima tv su Rai 4 da lunedì 4 maggio

Runaways

Marvel’s Runaways, la seconda stagione in prima tv su Rai 4 da lunedì 4 maggio alle 21:20. Anticipazioni puntate.

Da lunedì 4 maggio su Rai 4 tornano i ragazzi della Marvel, con la seconda stagione di Marvel’s Runaways, che andrà in onda ogni lunedì alle 21:20 con due episodi a settimana. A seguire la serata Marvel continua con Jessica Jones, inedita in chiaro, parte dell’universo Marvel su Netflix. L’appuntamento quindi è per lunedì 4 maggio 2020 su Rai 4 alle 21:20, con le prime due puntate.

La seconda stagione di Marvel’s Runaways è composta da 12 episodi, è stata rinnovata anche per una terza stagione che sarà anche l’ultima, una decisione presa in seguito alla chiusura di Marvel Television, che è stata inglobata nella Marvel Studios cinematografica che produrrà serie solo per Disney+. Ecco un promo di Rai 4:

Episodio 2×01 – lunedì 4 maggio su Rai 4

Cercasi Rifugio“. Con il PRIDE che continua la sua ricerca dei ragazzi, questi incontrano difficoltà nella ricerca di un rifugio Chase riesce a procurarsi degli fistigon e Alex viene derubato da un barbone in bicicletta. Il PRIDE intanto complotta per uccidere Jonah. I ragazzi alla fine riparo in un ostello nascosto tra le montagne, che impareranno a chiamare casa. Nella puntata Karolina e Jonah si confronteranno sul loro rapporto, ma vengono interrotti da un violento terremoto.

Episodio 2×02 – lunedì 4 maggio su Rai 4

“Go Radio” – Jonah spiega a Karolina come usare i suoi poteri senza il braccialetto, e i due iniziano ad avvicinarsi. Alex finalmente rivela ai ragazzi che sta lavorando con Darius, una rivelazione che sconvolgerà il gruppo. Karolina, Nico e Molly andranno a casa di Minorus per rubare il “Staff of One” e si scontreranno con Tina. Alex e Livvie invece si baciano per la prima volta.

Marvel’s Runaways 2 – La Trama

Prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage con il creatore del fumetto, Brian K. Vaughan la serie riprenderà con i ragazzi che dovranno digerire la scoperta che i loro genitori sono membri della malvagia organizzazione segreta PRIDE, i sei adolescenti protagonisti di “Marvel’s Runaways” capiscono che la cosa migliore da fare è rimanere uniti, nel bene e nel male, per difendere la giustizia e sopravvivere all’organizzazione occulta che li vorrebbe morti, in particolare il diabolico leader Jonah.

I fumetti

Nata nel 2003 dalla penna di Brian K. Vaughan e dalle matite di Adrian Alphona, la serie a fumetti della Marvel The Runaways ha fatto sì che anche i lettori più giovani avessero degli eroi di riferimento, non tutti dotati di super-poteri ma ricchi di coraggio e determinazione, nonché capaci di fare prodigi grazie a tecnologie extraterrestri e marchingegni magici.

Il cast

  • Rhenzy Feliz è Alex Wilder,
  • Lyrica Okano è Nico Minoru,
  • Virginia Gardner è Karolina Dean,
  • Ariela Barer è Gert Yorkes,
  • Gregg Sulkin è Chase Stein
  • Allegra Acosta è Molly);

Tra gli adulti invece: Julian McMahon (Nip/Tuk, I Fantastici 4), Annie Wersching (Extant, The Vampires Diaries) e Kevin Weisman (X-Files, Ghost Whisperer).

Marvel’s Runaways 2 in streaming e repliche

Dal 24 marzo in Italia è disponibile Disney+ e Marvel’s Runaways è disponibile nel catalogo italiano con le prime due stagioni complete (anche la terza stagione verrà rilasciata prima su Disney+). La serie comunque sarà in live streaming su Rai 4 su RaiPlay, a partire dalle 21:20, ma non sarà disponibile on-demand. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 19:25 circa su Rai 4.