Masantonio, l’ultima puntata in onda venerdì 23 luglio 2021 su Canale 5

Masantonio 23 luglio 2021
Credit: Mediaset/Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Masantonio, anticipazioni e trama e della quinta e ultima puntata in onda stasera venerdì 23 luglio 2021 alle 21:35 su Canale 5

Venerdì 23 luglio 2021 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento della fiction con Alessandro Preziosi, “Masantonio – Sezione Scomparsi” diretta da Fabio Mollo e Enrico Rosati. Si tratta di una fiction originale Mediaset che vede nel cast anche Davide Iacopini, Bebo Storti e Claudia Pandolfi. L’appuntamento con la quinta puntata andrà in onda stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

La serie è composta da 10 episodi della durata di 50 minuti, che andranno in onda in cinque serate durante l’estate di canale 5, ogni venerdì. Masantonio, prodotta da Cattleya, racconta la storia di Elio, un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica, che viene messo alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse.

- Pubblicità -

Masantonio – Sezione Scomparsi, trama della puntata in onda il 23 luglio 2021

1×09-10 – Il caso di Amedeo, un pendolar che è scomparso sulla linea Genova-Casella, porta Elio a rivivere la propria adolescenza. Nell frattempo Riva, preoccupato per lui, comincia a scavare nella vita del collega, insieme all’aiuto di Tina. Sia l’indagine su Amedeo che quella su Masantonio porteranno alla luce traumi incastrati in un passato destinato a ripetersi.

Nella seconda parte Elio deve affrontare il caso più difficile di sempre: sua nipote, Tina, è scomparsa. Sua sorella Roberta lo ritiene responsabile: se lui non fosse mai tornato, tutto questo non sarebbe successo. Masantonio comincia a scavare nella vita della nipote: interroga la migliore amica, le compagne di squadra, il padre. Viene fuori che la ragazza nasconde molti segreti… e non è l’unica. Per Masantonio questa volta il puzzle sarà davvero complicato da risolvere.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Masantonio – Sezione Scomparsi sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Alessandro Preziosi è Elio Masantonio
  • Davide Iacopini è Alessandro Riva
  • Bebo Storti è Attilio De Prà
  • Daniela Camera è Roberta Masantonio
  • Virginia Campolucci è Tina
  • Andrea di Casa è Pato
  • Claudia Pandolfi è Valeria
- Pubblicità -