Masantonio, la puntata in onda venerdì 25 giugno 2021 su Canale 5

Ascolti Tv domenica 4 luglio
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Masantonio, anticipazioni e trama e della prima puntata in onda stasera venerdì 25 giugno 2021 alle 21:30 su Canale 5

Venerdì 25 giugno 2021 su Canale 5 debutta la nuova fiction con Alessandro Preziosi dal titolo “Masantonio – Sezione Scomparsi” diretta da Fabio Mollo e Enrico Rosati. Si tratta di una fiction originale Mediaset mai andata in onda che vedrà nel cast anche Davide Iacopini, Bebo Storti e Claudia Pandolfi. L’appuntamento con la prima puntata andrà in onda stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Masantonio è una serie composta da 10 episodi della durata di 50 minuti, che andranno in onda in cinque serate durante l’estate di canale 5, ogni venerdì. Masantonio, prodotta da Cattleya, racconta la storia di Elio, un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica, che viene messo alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. Ecco un trailer della serie:

- Pubblicità -

Masantonio – Sezione Scomparsi, trama della puntata in onda il 25 giugno 2021

1×01-2 – Ogni anno, nel mondo, migliaia di persone scompaiono senza lasciare traccia. Chi sono questi fantasmi? Dove sono andati? Elio Masantonio sembra avere un metodo infallibile per rispondere a queste domande. Incaricato dal Prefetto De Pra’, Elio inizia ad investigare su alcuni casi irrisolti insieme all’agente Sandro Riva. Il primo riguarda la scomparsa di Chiara Onofri, una volontaria che sembrerebbe essere scappata in Africa. Ma se la verità fosse un’altra?

Mentre Sandro Riva continua le sue indagini personali su Masantonio, la ricerca degli scomparsi prosegue con un nuovo caso da risolvere. Un negoziante Michele Vespri (Antonio Ornano), finito in galera per aver ucciso il suo rapinatore, scompare poco dopo aver scontato la sua pena. Suicidio? Omicidio? Chi e’ la vittima e chi il carnefice in questa storia? Masantonio sembrerebbe avere un pensiero tutto suo a riguardo. Intanto, il passato torna a bussare alla sua porta.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Masantonio – Sezione Scomparsi sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Alessandro Preziosi è Elio Masantonio
  • Davide Iacopini è Alessandro Riva
  • Bebo Storti è Attilio De Prà
  • Daniela Camera è Roberta Masantonio
  • Virginia Campolucci è Tina
  • Andrea di Casa è Pato
  • Claudia Pandolfi è Valeria
- Pubblicità -