Masantonio, la puntata in onda domenica 4 luglio 2021 su Canale 5

Masantonio 4 luglio
Credit: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Masantonio, anticipazioni e trama e della prima puntata in onda stasera domenica 4 luglio 2021 alle 21:35 su Canale 5

Domenica 4 luglio 2021 su Canale 5 continua la nuova fiction con Alessandro Preziosi dal titolo “Masantonio – Sezione Scomparsi” diretta da Fabio Mollo e Enrico Rosati. Si tratta di una fiction originale Mediase che vede nel cast anche Davide Iacopini, Bebo Storti e Claudia Pandolfi. L’appuntamento con la seconda puntata andrà in onda stasera alle 21:35 circa su Canale 5. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì prossimo.

La serie è composta da 10 episodi della durata di 50 minuti, che andranno in onda in cinque serate durante l’estate di canale 5, ogni venerdì. Masantonio, prodotta da Cattleya, racconta la storia di Elio, un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica, che viene messo alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse.

- Pubblicità -

Masantonio – Sezione Scomparsi, trama della puntata in onda il 4 luglio 2021

1×03-4 – Mentre indaga sulla scomparsa di Thiago, un bambino di origini peruviane, Masantonio è costretto a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia e sui perché delle scelte che ha fatto. Questa volta, per immedesimarsi con lo scomparso, dovrà guardarsi dentro e trovare il coraggio di affrontare i fantasmi del suo passato. A cominciare da Tina, la quindicenne che ha iniziato a pedinarlo.

In cosa consiste il metodo d’indagine di Masantonio? Per Sandro Riva, questo è il rompicapo più complesso. Un nuovo caso sembra offrire la possibilità di scavare nel passato di Masantonio e squarciare il velo di mistero che lo avvolge. Alberta Comini è scomparsa abbandonando la figlia di pochi mesi ma ogni pista plausibile sembra finire nel nulla. Mentre la verità emerge faticosamente, Riva inizia a conquistare a piccoli passi la fiducia di Masantonio.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Masantonio – Sezione Scomparsi sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Alessandro Preziosi è Elio Masantonio
  • Davide Iacopini è Alessandro Riva
  • Bebo Storti è Attilio De Prà
  • Daniela Camera è Roberta Masantonio
  • Virginia Campolucci è Tina
  • Andrea di Casa è Pato
  • Claudia Pandolfi è Valeria
- Pubblicità -