Masantonio, la puntata in onda venerdì 9 luglio 2021 su Canale 5

Masantonio Ascolti Tv venerdì 9 luglio 2021
Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Masantonio, anticipazioni e trama e della terza puntata in onda stasera venerdì 9 luglio 2021 alle 21:35 su Canale 5

Venerdì 9 luglio 2021 su Canale 5 continua la nuova fiction con Alessandro Preziosi dal titolo “Masantonio – Sezione Scomparsi” diretta da Fabio Mollo e Enrico Rosati. Si tratta di una fiction originale Mediaset che vede nel cast anche Davide Iacopini, Bebo Storti e Claudia Pandolfi. L’appuntamento con la terza puntata andrà in onda stasera alle 21:35 circa su Canale 5. La quarta puntata è prevista per venerdì prossimo.

La serie è composta da 10 episodi della durata di 50 minuti, che andranno in onda in cinque serate durante l’estate di canale 5, ogni venerdì. Masantonio, prodotta da Cattleya, racconta la storia di Elio, un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica, che viene messo alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse.

- Pubblicità -

Masantonio – Sezione Scomparsi, trama della puntata in onda il 9 luglio 2021

1×05-6 – Le indagini portano Masantonio e Riva in una vecchia casa di campagna, sulle tracce di un brillante fisico con molti segreti da nascondere. L’uomo, negli ultimi anni, si è isolato dal mondo per dedicarsi alla formulazione di un’equazione rivoluzionaria che potrebbe essere la causa della sua scomparsa. In lui c’è una maniacalità quasi ossessiva che a Riva ricorda fin troppo i modi di fare del collega Masantonio…

Nella seconda parte Masantoio è alla ricerca di Don Giulio, un prete scomparso nel nulla. Masantonio non può evitare di scontrarsi con un fantasma del suo passato, un’ombra che si è portato dietro per molto tempo e che questa indagine riporterà a galla. Ripercorrendo la vita del prete, Masantonio e Riva presto si accorgono che qualcosa non torna. Molti indizi fanno pensare che Don Giulio avesse una vera e propria doppia vita. Ma cosa nascondeva, di preciso? E adesso che fine ha fatto?

Dove in streaming? Quando le repliche?

La fiction Masantonio – Sezione Scomparsi sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Alessandro Preziosi è Elio Masantonio
  • Davide Iacopini è Alessandro Riva
  • Bebo Storti è Attilio De Prà
  • Daniela Camera è Roberta Masantonio
  • Virginia Campolucci è Tina
  • Andrea di Casa è Pato
  • Claudia Pandolfi è Valeria
- Pubblicità -