Dituttounpop > TV > Qui e Adesso su Rai 3 con Massimo Ranieri, ospiti e anticipazioni del 10 dicembre

Qui e Adesso su Rai 3 con Massimo Ranieri, ospiti e anticipazioni del 10 dicembre

Qui e Adesso con Massimo Ranieri su Rai 3 gli ospiti e le anticipazioni del 10 dicembre

Massimo Ranieri è tornato in tv e lo fa a suo modo con uno show Qui e Adesso che non è un varietà ma più un racconto intorno al teatro e allo spettacolo, tra palco e camerini, tra prove e chiacchierate a cuore aperto. Giovedì 10 dicembre il secondo appuntamento.

Un luogo spontaneo per dialogare o cantare insieme, dando spazio innanzitutto alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune. Poi naturalmente il grande talento di Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, tutto seguito nel suo costruirsi, dalle prove al magico risultato finale.

Gli ospiti del 10 dicembre

Ospiti della seconda puntata di giovedì 10 dicembre di Qui e Adesso sono Francesco De Gregori, Arisa, Claudia Gerini, Salvador Sobral, Arturo Brachetti, Marino Bartoletti e l’avvocato Giorgio Assumma.

Massimo Ranieri su Rai 3, di che parla lo show Qui e adesso?

Massimo Ranieri con questo show va oltre i riti e i canoni dello show televisivo classico. Direttamente dal Teatro Sistina con questo programma porta la tv oltre il palcoscenico, entrando nei camerini cornice ideale per chiacchierare, raccontare e provare. Un luogo in cui cantare insieme, dando spazio alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune.

Al centro del programma il grande talento di Ranieri che riproporrà i suoi cavalli di battaglia e i nuovi arrangiamenti, dalle prove al risultato finale.

Con lui in scena l’orchestra che lo segue da sempre, un corpo di ballo di giovani e, come cast fisso del programma, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis, per accompagnarlo con musica e comicità.

Credits

“Qui e adesso” è ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri e scritto da Stefano Sarcinelli. Il Direttore d’Orchestra è Flavio Mazzocchi. A cura di Maria Laura Ballesio; Produttore Esecutivo: Giulia Lanza. Regia di Stefano Vicario.