Qui e Adesso con Massimo Ranieri non in onda su Rai 3 giovedì 26 novembre al suo posto il film documentario Diego Maradona

Qui e adesso massimo ranieri

Massimo Ranieri torna in tv su Rai 3 alla guida di Qui e Adesso

Update 26 novembre: da napoletano capirà Massimo Ranieri, rinviato il debutto del suo programma Qui e Adesso per fare spazio al film documentario Diego Maradona.

Massimo Ranieri torna in tv e lo fa a suo modo con uno show che non è un varietà ma più un racconto intorno al teatro e allo spettacolo, tra palco e camerini, tra prove e chiacchierate a cuore aperto.

Qui e Adesso è il nuovo show di Massimo Ranieri su Rai 3 da giovedì 26 novembre alle 21:20 registrato al Teatro Sistina.

Massimo Ranieri su Rai 3, di che parla lo show?

Massimo Ranieri con Qui e adesso va oltre i riti e i canoni dello show televisivo classico. Direttamente dal Teatro Sistina con questo programma porta la tv oltre il palcoscenico, entrando nei camerini cornice ideale per chiacchierare, raccontare e provare. Un luogo in cui cantare insieme, dando spazio alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune.

Al centro del programma il grande talento di Ranieri che riproporrà i suoi cavalli di battaglia e i nuovi arrangiamenti, dalle prove al risultato finale.

Con lui in scena l’orchestra che lo segue da sempre, un corpo  di ballo di giovani e, come cast fisso del programma, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.

Gli ospiti del 26 novembre

Ospiti della prima puntata per chiacchierare con Ranieri sono Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Cristiana Dell’Anna, Adriano Panatta, Marino Bartoletti e l’avvocato Giorgio Assumma.

Credits

“Qui e adesso” è ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri e scritto da Stefano Sarcinelli. Il Direttore d’Orchestra è Flavio Mazzocchi. A cura di Maria Laura Ballesio; Produttore Esecutivo: Giulia Lanza. Regia di Stefano Vicario.