- Pubblicità -

Master Z-The Ip Man Legacy la trama del film stasera su Rai 4 giovedì 30 giugno

Data:

- Advertisement -

Master Z-The Ip Man Legacy su Rai 4 lo spinoff della saga Ip Man stasera 30 giugno

Stasera giovedì 30 giugno 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Master Z-The Ip Man Legacy in prima serata, il film venne presentato nel 2020 in prima visione assoluta proprio su Rai 4. Master Z-The Ip Man Legacy è lo spinoff della saga di Ip Man con guest star del calibro di Michelle Yeoh, Tony Jaa e Dave Bautista.

Uscito nel 2018 il film ha come titolo originale Ye Wen wai zhuan : Zhang Tianzhi, la regia è di Yuen Wo Ping. Dopo il passaggio in tv il film è uscito in Italia anche in DVD. Ci dovrebbe essere un sequel che ha avuto nel tempo dei tagli di budget e di cui si sono un po’ perse le tracce.

Master Z-The Ip Man Legacy la trama del film stasera su Rai 4

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama di Master Z-The Ip Man Legacy il film spinoff della saga di Ip Man, tra arti marziali e avventura, in onda stasera su Rai 4. Il maestro Cheung Tin Chi, sconfitto da Ip Man in un precedente capitolo, si è ritirato a vita privata e gestisce una bottega nella Hong Kong degli anni ’60, ma una faida tra clan criminali lo costringerà a tornare in azione. L’ex lottatore ha infastidito una triade che si occupa del narcotraffico, gli viene bruciata casa ed è costretto a scappare dal proprietario di un bar amico e dalla sorella Julia. L’unico modo per fermare la criminalità che circonda il mondo in cui vive è sconfiggere il signore della droga Davidson ma non sarà un’impresa così semplice come poteva pensare. Dovrà lottare fino all’ultimo per provare a salvare se stesso e la realtà in cui vive.

Il cast

  • Jin Zhang: Cheung Tin-chi
  • Dave Bautista: Owen Davidson
  • Michelle Yeoh: Tso Ngan Kwan
  • Tony Jaa: Sadi
  • Liu Yan: Julia
  • Xing Yu: Chiu Kam Fu
- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -