Master Z-The Ip Man Legacy la trama del film in prima tv su Rai 4 venerdì 16 ottobre

master z

Master Z-The Ip Man Legacy in prima assoluta su Rai 4 lo spinoff della saga Ip Man per il ciclo Missione Oriente

Master Z-The Ip Man Legacy è il film scelto per la prima serata da Rai 4 venerdì 16 ottobre all’interno della saga dedicata all’oriente dal titolo Missione Oriente. In seconda serata il ciclo prosegue con un’altra icona del cinema di arti marziali, Jet Li, protagonista di “La vendetta della maschera nera” di Daniel Lee. Il film è una prima tv assoluta e non è in streaming su altri operatori oltre a Rai Play.

Master Z-The Ip Man Legacy è lo spinoff della saga di Ip Man in prima visione assoluta in Italia con guest star del calibro di Michelle Yeoh, Tony Jaa e Dave Bautista.

Master Z-The Ip Man Legacy la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di Master Z-The Ip Man Legacy il film spinoff della saga di Ip Man, tra arti marziali e avventura, in onda stasera su Rai 4.

Il maestro Cheung Tin Chi, sconfitto da Ip Man in un precedente capitolo, si è ritirato a vita privata e gestisce una bottega nella Hong Kong degli anni ’60, ma una faida tra clan criminali lo costringerà a tornare in azione. L’ex lottatore ha infastidito una triade che si occupa del narcotraffico, gli viene bruciata casa ed è costretto a scappare dal proprietario di un bar amico e dalla sorella Julia. L’unico modo per fermare la criminalità che circonda il mondo in cui vive è sconfiggere il signore della droga Davidson ma non sarà un’impresa così semplice come poteva pensare. Dovrà lottare fino all’ultimo per provare a salvare se stesso e la realtà in cui vive.

Il cast

  • Jin Zhang: Cheung Tin-chi
  • Dave Bautista: Owen Davidson
  • Michelle Yeoh: Tso Ngan Kwan
  • Tony Jaa: Sadi
  • Liu Yan: Julia
  • Xing Yu: Chiu Kam Fu