Masterchef 10, l’eliminato della puntata del 24 ottobre 2021 su Tv8

masterchef italia 10
- Pubblicità -

Masterchef 10, la puntata in onda domenica 24 ottobre 2021 su TV8. Ecco chi è l’eliminato della puntata di ieri.

Domenica 24 ottobre 2021, su Tv8 è andato in onda un nuovo appuntamento con Masterchef Italia 10, però attenzione: stasera andrà in onda solo una puntata, perchè alle 23 circa TV8 trasmetterà la gara del GP negli Stati Uniti. Stagione, inedita in chiaro, che vedrà protagonisti i tre chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli nei panni di giudici. L’appuntamento con la prossima puntata è per domenica prossima alle 21:30 circa su Tv8.

I concorrenti rimasti dopo le eliminazioni della scorsa settimana sono pronti per sfidarsi tra Mystery Box, Invention Test e il ritorno del temuto Skill Test nello show prodotto da Endemol Shine Italy.

- Pubblicità -

Masterchef Italia 10 gli eliminati della puntata del 24 ottobre su Tv8

Si con una Mystery Box a trabocchetto. I concorrenti di si trovano davanti due scatole, una trasparente della quale vedono il contenuto, l’altra di legno, classica, con ingredienti a sorpresa. Quello che sanno è che i protagonisti sono i quattro elementi: l’acqua nella box trasparente e l’aria nell’altra. Bisogna decidere se andare sul “visibile” o sull’ignoto e quindi scegliere gli ingredienti a sorpresa. Nella box ignora c’erano un cachi, aghi di pino, interiora di volatili, carruba e altri ancora. I giudici assaggiano i tre piatti migliori di Max, Eduar, Aquila e il vincitore è Aquila.

Nell’Invention Test ci sarà Terry Giacomello, una stella Michelin con il suo ristorante Inkiostro, talento fra i più creativi e tecnici della scena non solo italiana, è il protagonista della sfida creativa. I tre piatti dello chef non sono da replicare ma usare i gruppi di ingredienti, ma non tutti obbligatoriamente. Il primo è a base di fagiolo (per così dire), il secondo è un lombo di alce con mini pigne, il terzo ha 40 ingredienti a base di erba “insalata folle”.

Aquila assegna il “fagiolo” con la muffa a Jia Bi, Max, Eduard e Monir. L’alce, Valeria, Cristiani e Irene. L’insalata folle a Antonio, Federica, Azzurra e a se stesso. Il vincitore è Jia Bi. I tre peggiori sono Valeria, Cristiano e Azzurra. Eliminata Valeria.

Dove vederlo in streaming, quando le repliche?

Masterchef è disponibile in streaming solo in diretta sul sito tv8.it. Non sarà disponibile on-demand visto che l’intera serie è presente on-demand su Sky e in streaming su NOW (basta essere abbonati al ticket intrattenimento). La replica della puntata di stasera di Masterchef andrà in onda mercoledì 27 ottobre 2021 alle 23:45 sempre su Tv8.

- Pubblicità -