Masterchef 10, anticipazioni della puntata in onda il 5 settembre su Tv8

Masterchef
- Pubblicità -

Masterchef 10, anticipazioni puntata in onda domenica 5 settembre 2021 su TV8, ultime prove e la prima Mystery Box

Domenica 5 settembre 2021 secondo appuntamento con Masterchef Italia 10. Una stagione, inedita in chiaro, che vedrà protagonisti i tre chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli nei panni di giudici. L’appuntamento con la puntata è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Stasera prosegue la fase di selezione dei concorrenti con le sfide dei cuochi amatoriali con il grembiule grigio o i 3 con il grembiule firmato dai cuochi, arriva però subito il momento della prima Mystery Box e soprattutto del temutissimo Pressure Test!

- Pubblicità -

Masterchef Italia 10 – Le anticipazioni delle puntate di stasera 5 settembre

Mancano ancora da scegliere 16 concorrenti visto che solo 5 hanno ottenuto il grembiule bianco dopo la prima audizione. I concorrenti con il grembiule grigio (capaci di conquistare solo 2 si o la firma di uno dei giudici che potranno firmare a testa un grembiule scommettendo su quel concorrente) si sfideranno tra loro per ottenere il grembiule bianco ed entrare nella classe. Ma la gioia durerà poco perchè arriverà la prima Mystery Box di questa edizione.

Al centro della prova c’è il colore nero, lo stesso colore del grembiule che attende i peggiori di questa prima sfida: se i migliori potranno subito salire in balconata, per tutti gli altri arriverà il primo, temutissimo, Pressure Test di stagione, che decreterà anche il primo eliminato.

La Masterclass

Una volta formata la Masterclass dei 21 aspiranti MasterChef, comincerà la vera sfida.  Tornano le amate Mystery Box, l’adrenalinico Invention Test e il temutissimo Pressure Test. Viene confermato anche lo Skill Test, una prova che i concorrenti hanno imparato a temere, una sorta di “esame a sorpresa”: una prova eliminatoria molto tecnica, sviluppata su tre livelli di difficoltà crescente su una specifica abilità. E qui i giudici dovrebbero avere tre porzioni per assaggiare i piatti, senza dimenticare che anche le postazioni saranno distanziate.

Dove vederlo in streaming, quando le repliche?

Masterchef è disponibile in streaming solo in diretta sul sito tv8.it. Non sarà disponibile on-demand visto che l’intera serie è presente on-demand su Sky e in streaming su NOW (basta essere abbonati al ticket intrattenimento). La replica della puntata di stasera di Masterchef andrà in onda venerdì 10 settembre 2021 alle 23:30 sempre su Tv8.

- Pubblicità -