Dituttounpop > TV > Masterchef Italia festeggia 300 puntate con Bastianich e Iginio Massari

Masterchef Italia festeggia 300 puntate con Bastianich e Iginio Massari

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia 13 giovedì 25 gennaio 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW con le due nuove puntate ovviamente sempre disponibili on demand. I concorrenti e i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli festeggeranno le 300 puntate dell’edizione italiana con il giudice storico Joe Bastianich e con l’arrivo dell’ospite più temuto: Iginio Massari.

Masterchef Italia 13 le anticipazioni del 25 gennaio

La puntata di giovedì 25 gennaio 2024 di Masterchef Italia 13 sarà anche un vero e proprio viaggio nel tempo e prenderà il via dalla genesi della Mystery Box, una sfida amarcord che farà rivivere la prima prova dell’edizione 1 di MasterChef Italia grazie agli ingredienti impiegati e a sei concorrenti delle passate edizioni, che torneranno in
Masterclass per un quiz spietato.

L’ingresso di Joe Bastianich sarà il punto d’incontro tra passato, presente e futuro in un
Invention Test inedito e “tripartito”, che racconterà la sua storia e il legame tra la cucina e MasterChef Italia, programma cult e fenomeno culturale capace di cambiare il rapporto dei telespettatori con il mondo del food.

A seguire spietato Skill Test con Iginio e Debora Massari si parlerà di pasticceria in una prova che, a differenza del solito, avrà solo due step, al posto dei classici tre. Naturalmente qualcuno sarà eliminato e i Massari non fanno sconti.

Il Magazine

Prosegue l’appuntamento con MasterChef Magazine, tutti i giorni alle 19:35, sempre su Sky Uno e in streaming su NOW. Nelle puntate di questa settimana, oltre agli aspiranti chef in gara quest’anno, Edoardo Franco e Francesco Aquila, amatissimi vincitori
rispettivamente della dodicesima e della decima edizione, cucineranno assieme per la gioia degli spettatori che hanno seguito il loro percorso dai primi piatti al trionfo. Nella cucina del Magazine tornerà anche Dalia Rivolta, protagonista dell’undicesima Masterclass; Francesca Moi, aspirante chef della nona, cucinerà nel suo ristorante “In punti di piedi” (Pisa), invece Bruno Barbieri salirà in cattedra per interrogare Laura Castrataro, della terza edizione.