Pubblicità
Dituttounpop > TV > Masterchef Italia 15, le anticipazioni del 22 gennaio: Green Mystery Box ed esterna allo Juventus Stadium

Masterchef Italia 15, le anticipazioni del 22 gennaio: Green Mystery Box ed esterna allo Juventus Stadium

Pubblicità

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia 15 giovedì 22 gennaio 2026. Dopo le ultime eliminazioni, la Top Ten è un traguardo più vicino per i concorrenti del programma in onda su Sky Uno e NOW, disponibile on demand prodotto da Endemol Shine Italy.

Masterchef Italia 15 le prove del 22 gennaio

Tornerà la chef Chiara Pavan, stavolta per cucinare insieme alla Masterclass durante la sua nuova Green Mystery Box, la specialissima Box focalizzata sul mondo vegetale e sul concetto di “zero sprechi” che metterà in palio due spille, la Golden per il piatto migliore e la Green per quello più sostenibile, in piena linea con la visione culinaria della chef.

- Pubblicità -

A seguire i cuochi amatoriali si butteranno a capofitto in una prova “croccante” con l’Invention Test, per il quale si cimenteranno con l’alimento simbolo di cultura e identità per eccellenza, il pane: presenzieranno il cuoco dei panini gourmet Alessandro Frassica e la chef della panificazione Francesca Casci Ceccacci.

Una serata intensissima, piena di colpi di scena e con una Prova in esterna spettacolare: a MasterChef Italia sarà una notte davvero indimenticabile. Nell’esterna i concorrenti andranno allo Juventus Stadium, tempio del tifo bianconero. Guidati dai tre giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, gli aspiranti MasterChef  avranno la possibilità di cucinare per personaggi noti ed ex campioni appartenenti al mondo juventino, tra cui due dei campioni più amati della “Vecchia Signora”, Giorgio Chiellini (oggi Director of Football Strategy della squadra) e Gianluca Pessotto, Football Team Staff Coordination Manager, Sara Gama, leggenda del calcio femminile nonché storica capitana della Juventus Women, oltre a tifosi storici guidati da Cristina Chiabotto. Al rientro per qualcuno sarà tempo di Pressure test.

Magazine

Non si ferma intanto l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, tutti i giorni, alle 19.35, sempre su Sky e NOW, ovvero la rubrica dedicata agli amanti della cucina in cui i cuochi amatoriali in gara quest’anno si alternano a chef già affermati per parlare di food e realizzare ricette dal tema sempre differente.

Pubblicità