Pubblicità
Dituttounpop > TV > Masterchef Italia 15, cucinata a sei mani e il ritorno di Anna nel decimo appuntamento

Masterchef Italia 15, cucinata a sei mani e il ritorno di Anna nel decimo appuntamento

Pubblicità

Decimo appuntamento con Masterchef Italia 15, il cerchio si stringe sempre di più per i 7 concorrenti rimasti e dopo Dorella e Johnny altre teste sono pronte a cadere prima di raggiungere l’agognata finale che a meno di sorprese per evitare di scontrarsi con Sanremo, ci sarà il 26 febbraio. Intanto però ci sono le due puntate del 12 febbraio da vivere.

Masterchef Italia 15, anticipazioni puntate 12 febbraio

I giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli porteranno davanti ai concorrenti una persona che sa bene quello che stanno vivendo: l’attuale detentrice della corona di MasterChef italiana, Anna Zhang, vincitrice solo dodici mesi fa tra quei fornelli: a lei il compito di salire sul palco accanto ai giudici, dall’altra parte rispetto alle “sue” postazioni, e condurre una Mystery Box con i suoi ingredienti del cuore.

- Pubblicità -

A seguire gli chef Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli eseguiranno un’inedita, spettacolare e stellatissima cucinata a sei mani: la prova dell’Invention Test di questa settimana avrà infatti come protagonista un piatto che riunirà, al suo interno, le tre filosofie di cucina.

Spazio poi anche all’ultimo Skill Test della stagione. Sarà una sfida difficilissima, che porterà la Masterclass in fondo al mare tra ingredienti marini inconsueti, magie ipnotiche luminescenti e tecniche di cottura innovative: tutto questo avverrà grazie alla creatività dello chef Ángel León, 3 stelle Michelin al ristorante Aponiente a Cadice, in Spagna, che porterà tutti in un’altra dimensione in grado di lasciare senza parole.

La competizione è sempre più serrata e i cuochi amatoriali vedono il traguardo sempre più vicino: chi di loro riuscirà a rimanere a galla e a proseguire il proprio percorso puntando alla Top5 di MasterChef Italia?

Masterchef Italia 15

Magazine

Non si ferma intanto l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, tutti i giorni, alle 19.35, sempre su Sky e NOW, ovvero la rubrica dedicata agli amanti della cucina in cui i cuochi amatoriali in gara quest’anno si alternano a chef già affermati per parlare di food e realizzare ricette dal tema sempre differente.

Pubblicità