Pubblicità
Dituttounpop > TV > Masterchef, un anno dopo: Anna Zhang, la vincitrice, e il tirocinio da Chiara Pavan

Masterchef, un anno dopo: Anna Zhang, la vincitrice, e il tirocinio da Chiara Pavan

Pubblicità

L’11 dicembre debutterà su Sky e NOW la nuova stagione di Masterchef Italia (che ricordiamolo sempre, è già stata interamente girata). In attesa di rivedere Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, la vincitrice della scorsa edizione Anna Zhang e Chiara Pavan hanno realizzato uno speciale in onda su Sky Uno e disponibile on demand anche su NOW, dal 28 dicembre alle 20.40.

Masterchef Un anno dopo

MasterChef, un anno dopo, un appuntamento speciale in cui la vincitrice Anna ritrova Chiara Pavan, chef del ristorante Venissa di Burano (Venezia) nonché migliore Chef donna italiana per le Guide de L’Espresso 2019 e Miglior chef donna per la guida Identità Golose nel 2020, ma anche componente già da qualche anno della famiglia di MasterChef Italia. Si ritrovano proprio nel Venissa dove Anna fa un tirocinio ed è al lavoro nella brigata: all’interno di MasterChef, un anno dopo seguiamo proprio la sua giornata-tipo, mentre si adopera per tutte le mansioni da rispettare e svolgere in una cucina stellata di questo livello.

- Pubblicità -

Nel corso dello speciale MasterChef, un anno dopo – in arrivo venerdì 28 novembre alle 20:40 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand – Anna sarà impegnata in tutte le mansioni da rispettare in cucina in una normale giornata di lavoro, dal recupero delle materie prime al servizio serale. Lei e Chiara Pavan si ritroveranno accomunate da una filosofia, quella dell’ecosostenibilità e dell’antispreco: il rispetto del territorio e delle materie prime è la colonna portante del ristorante di Pavan ma anche il cuore del pensiero di Anna sin dal principio, tanto che si era presentata ai Live Cooking dello scorso anno svelando subito ai tre giudici il suo sogno di ottenere una Stella Verde.

Chiara Pavan

Chiara Pavan tornerà anche nella nuova edizione di MasterChef Italia, sempre come “vedetta dei giudici” ma anche come protagonista delle speciali e inedite “Green Mystery Box”: quando i cuochi in gara le troveranno sulle proprie postazioni, il focus della prova saranno le tematiche legate alla sostenibilità e, appunto, al green.

La collezione Masterchef

Per vivere appieno il percorso di avvicinamento alla nuova edizione di MasterChef Italia, inoltre, proprio in questi giorni nei negozi Sky torna disponibile la collezione ufficiale del cooking show con prodotti unici, pensati per chi ama cucinare e per i veri fan dello show. Sono disponibili il grembiule ufficiale in tre varianti di colore (nero, bianco, rosso), anche personalizzabile con il tuo nome; il grembiule junior, per tutti i piccoli chef (tra i 6 e i 12 anni), anche in questo caso personalizzabile; il cappello da Chef, per chi vuole completare il look impeccabile ai fornelli.

Pubblicità