Masterminds – I geni della Truffa, trama e trailer del film in onda lunedì 14 settembre su 20

Masterminds

Masterminds – I Geni della Truffa, trama e trailer del film in onda lunedì 14 settembre alle 21:10 sul canale 20

Lunedì 14 settembre sul canale 20 andrà in onda, in prima tv, la commedia americana “Masterminds – I Geni della Truffa“. Il film, diretto da Jared Hess, si ispira a una storia vera, accaduta nel 1997 nella città di Charlotte in Carolina del Nord. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.

Il film, uscito al cinema nel 2016 ha incassato ben 29,6 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 2,5 milioni di euro. Ecco il trailer:

Masterminds – I Geni della Truffa, la trama

Il film racconta la scoperta del vero significato dell’avventura di Davi Ghantt, un uomo molto semplice che si ritrova incastrato nella sua vita monotona. Ogni giorno trasporta un portavalori che contiene i soldi degli altri, e non vede una via d’uscita da questa monotonia. L’unico momento di svago nella sua vita è quando incontra Kelly Campbell una collega per cui prova qualcosa, ma non sa che lei lo attirerà nella truffa più elaborata della storia.

Insieme a un gruppo di mezzi criminali, guidati da Steve Chambers metteranno su un assurdo piano che farà guadagnare al gruppo, incluso David, 17 milioni di dollari in contanti… Il problema è che David consegnerà i soldi al gruppo di criminali che lo lasceranno a secco e in più lo incastreranno per la rapina. Ma quei criminali non sono abbastanza intelligenti da spendere con cura quei soldi, quindi iniziano a comprare oggetti di lusso completamente inutili, incuranti del fatto che stanno lasciando una scia di indizi. Adesso David, dovrà uscire dalla sua routine per scappare dalla polizia, da un sicario di nome Mike McKinney, e dovrà anche vendicarsi per il torto subito.

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera, è già disponibile in streaming su NowTV, disponibile on-demand su Sky e in mobilità su Sky Go. Se non siete abbonati però potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile on-demand su Mediaset Play dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Zach Galifianakis: David Ghantt
  • Owen Wilson: Steve Chambers
  • Kristen Wiig: Kelly Campbell
  • Jason Sudeikis: Mike McKinney
  • Ken Marino: Doug
  • Mary Elizabeth Ellis: Michelle Chambers
  • Karsten Friske: Cort Chambers
  • Dallas Edwards: Ken Chambers
  • Devin Ratray: Runny
  • Kate McKinnon: Jandice