- Pubblicità -

Mato Grosso la trama del film con Sean Connery stasera su La7 sabato 27 agosto

Data:

- Pubblicità -

Mato Grosso il film stasera su La7 sabato 27 agosto 2022 in prima serata con Sean Connery, la trama

Stasera in tv sabato 27 agosto 2022 su La7 andrà in onda il film Mato Grosso con Sean Connery uscito nel 1992. Il film è diretto da John McTiernan e scritto da Tom Schuman e Sally Robinson. Girato in Messico in una zona simile alla foresta Amazzonica, il film ha usato anche veri indios come comparse.

Sean Connery interpreta un medico “guaritore” che si è rifugiato nella foresta Amazzonica e che avrebbe trovato un farmaco miracoloso contro il cancro. Il film ha una durata di 106 minuti, ha incassato 45.5 milioni di dollari negli Stati Uniti ed è stato poco amato dalla critica al punto che ha solo il 18% su Rotten Tomatoes, 43 su 100 su Metacritic. Lorraine Bracco vinse anche il Razzie Awards per la peggiore attrice.

Mato Grosso la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Mato Grosso trama – Il dottor Robert Campbell da ani vive isolato nel mezzo della foresta pluviale Amazzonica. Un giorno la società farmaceutica manda la dottoressa Crane a rintracciarlo. Ma Robert come la vede la manda via scontrandosi però con la sua tenacia e soprattutto con la sua stanchezza. Lo scontro tra la cinica donna in carriera e l’anziano medico disilluso è inevitabile.

Pian piano però i due trovano un terreno comune e Robert racconta di aver trovato un miracoloso farmaco contro il cancro. Avendo però difficoltà nel tentativo di sintetizzarlo e Rae Crane decide di aiutarlo. Il villaggio è però in subbuglio perchè sta per essere spazzato via da una nuova strada di una società di costruzioni. Crane e Campbell si mettono a lottare contro gli operai e tra i due nasce una sintonia lavorativa e personale.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Mato Grosso è in live streaming su La7.it ma non resterà on demand. Inoltre è nel catalogo di Disney+ e non è disponibile a noleggio e/o acquisto su altre piattaforme streaming.

Il trailer

Il cast

  • Sean Connery è dott. Robert Campbell
  • Lorraine Bracco è dott. Rae Crane
  • José Wilker è dott. Miguel Ornega
  • Rodolfo De Alexandre è Tanaki
  • Francisco Tsiren Tsere Rereme è Jahausa
  • Elias Monteiro Da Silva è Palala
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -