Matrimonio a prima vista 7, ecco chi è rimasto sposato e chi ha divorziato

Matrimonio a Prima Vista 4
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Matrimonio a Prima Vista 7, ecco chi è rimasto sposato, e chi ha divorziato, nell’ultima puntata andata in onda il 16 novembre 2021 su Real Time.

Stasera, martedì 16 novembre 2021 su Real Time è andata in onda l’ultima puntata di “Matrimonio a Prima Vista Italia“. Il grande esperimento sociale che mette insieme due sconosciuti, li fa sposare, e poi vede cosa succede in un mese è giunto al termine. Le coppie di questa settima edizione su Real Time erano solo tre e stasera hanno deciso il loro futuro.

Sergio e Jessica, entrambi di Milano, hanno vissuto l’esperimento molto bene, tra alti e bassi sono sempre riusciti a superare tutto. Cosa che invece non si può dire per Davide e Martina, e Manuel e Dalila, che hanno vissuto un’esperienza molto travagliata. Ma vediamo come è andata a finire?

- Pubblicità -

Matrimonio a prima vista Italia, chi è rimasto sposato, chi ha divorziato?

  • Davide e Martina hanno divorziato: forse è stata la separazione più brusca dell’edizione. Martina gli dice chiaramente che Davide non è un uomo, quest’ultimo invece sembra non perdere le speranze e vorrebbe riprovarci lontani dalle telecamere. La risposta di Martina è netta: non vuole proprio rivederlo.
  • Manuel e Dalila hanno divorziato. Qui la separazione sembra più pragmatica e i due di comune accordo capiscono quali sono stati i problemi nel loro rapporto: avevano aspettative diverse. Manuel cercava una famiglia, Dalila invece sognava la storia d’amore perfetta e nessuno dei due è riuscito ad adattare le aspettative alla persona che aveva davanti.
  • Sergio e Jessica sono rimasti sposati. É l’unica coppia che ha regalato l’happy ending all’esperimento di questa edizione, proprio fino alla fine quando lei ascolta una lettera che lui gli aveva scritto e che avrebbe dovuto leggere il giorno della scelta.

Dove guardare in Streaming la puntata di ieri

La quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composta da 8 puntate che sono già interamente disponibili su Discovery+ per chi è abbonato. La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda. Le troverete nella pagina dedicata al programma, contrassegnate dal banner “Free”, cliccando qui.

- Pubblicità -